Novità: oggi è contento pure Meteopalio...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Novità: oggi è contento pure Meteopalio...

Messaggio da ginghe »

da altro forum (mntwk)
piove oramai costantemente ed in maniera moderata: accumulo giornaliero che sale a 21 mm (di cui 5 nell'ultima mezz'ora)... annuo a 703 mm, peggioramento a 104 mm

finalmente posso dire di aver preso una boccata d'ossigeno!!

un bel ... "baturlo" anche quì prima

non lo vedevo così dal 2005, quando gli fece, in tutto febbraio, 50 cm di neve......

:-)
pubblico

Re: Novità: oggi è contento pure Meteopalio...

Messaggio da pubblico »

***** ha scritto:da altro forum (mntwk)
piove oramai costantemente ed in maniera moderata: accumulo giornaliero che sale a 21 mm (di cui 5 nell'ultima mezz'ora)... annuo a 703 mm, peggioramento a 104 mm

finalmente posso dire di aver preso una boccata d'ossigeno!!

un bel ... "baturlo" anche quì prima

non lo vedevo così dal 2005, quando gli fece, in tutto febbraio, 50 cm di neve......

Ho la sensazione che sarà un inverno memorabile...
and1966

!!!!

Messaggio da and1966 »

Ciao Ghinghe

Mi sembra che il trend positivo del ns amico, pur con tutte le cautele e le riserve necessarie, continui. In riferimento infatti alla imminente (speriamo.... :roll: ) svolta della prossima settimana, leggo suoi interventi velatamente ottimisti, anche se poi frena sempre, parlando di "evento che non ha niente di eccezionale" la -10 a 850 HPa alla terza decade di Novembre :shock: :shock: :shock:

Che si sia sbagliato con la carta a 500 HPa ???? :wink:

e se poi sto freddo va tutto ad Est, che dira'? Che in Iran faranno il prossimo mondiale di motoslitta ???? :lol: :lol: :lol:
ginghe

Re: !!!!

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:Ciao Ghinghe

Mi sembra che il trend positivo del ns amico, pur con tutte le cautele e le riserve necessarie, continui. In riferimento infatti alla imminente (speriamo.... :roll: ) svolta della prossima settimana, leggo suoi interventi velatamente ottimisti, anche se poi frena sempre, parlando di "evento che non ha niente di eccezionale" la -10 a 850 HPa alla terza decade di Novembre :shock: :shock: :shock:

Che si sia sbagliato con la carta a 500 HPa ???? :wink:

e se poi sto freddo va tutto ad Est, che dira'? Che in Iran faranno il prossimo mondiale di motoslitta ???? :lol: :lol: :lol:

quando ho un po' di tempo riaggiorno.....

ora a malapena riesco a seguire la diatriba sui nowcasting .......

ciao

Rispondi