speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela ALITa

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela ALITa

Messaggio da cammach »

LIA !!! RAgazzi non se ne puo veramente piu .CAI SI CAI NO CAI SI.....ritira l'offerta, poi la ripropone...BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovremmo solo sperare che Bruxells giudichi AIUTO DI STATO e quindi ILLEGITTIMO il ******** ponte e commini al nostro Paese una multa di 200 milioni...........cosi, CAI si ritirerebbe definitivamente dalla scena e sarebbe la FINE DEFINITIVA di questa TRAGICOMMEDIA ASSURDA !almeno io lo spero :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Re: speriamo che la probabile sanzione di Bruxelles metta FINE alla telenovela A

Messaggio da FALCO »

cammach ha scritto: .CAI SI CAI NO CAI SI.....ritira l'offerta, poi la ripropone...BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sindacati che firmano sindacati che non firmano...BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

ah ahh,ma siete sicuri che 1 multa da 200 milioni basterebbe a scoraggiar certa gentaccia??Con tutti i soldi che gli abbiam dato,nn credo che una "multina"(in proporzione!)scoraggerebbe chiunque!! :cry:
ciaoooooooooooo
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:ah ahh,ma siete sicuri che 1 multa da 200 milioni basterebbe a scoraggiar certa gentaccia??Con tutti i soldi che gli abbiam dato,nn credo che una "multina"(in proporzione!)scoraggerebbe chiunque!! :cry:
ciaoooooooooooo
C'hai ragione :wink: :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma avevo capito male io :?: :?:

arriva oggi il responso di Bruxells che giudica illegittimo il "presito ponte"..........conseguente multa di 300 milioni di EURO....e cosa odono le mie orecchie :shock: che la multa se l'accollera la "cattiva compagnia" del Rag. Fantozzi, ergo la collettivia'....ergo il lavoratore dipendente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sapete cosa penso ? Beppe Grillo ha proprio ragione: o da domani si riempiranno le strade con cortei di protesta, oppure Grillo ha ragione a chiamarci un popolo di "belli addormentati"
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

sinceramente pensavo a molti piu interventi su questa stanza :roll:

ma sono uno dei pochi a scandalizzarsi in questo modo :?: possibile :?:

Alitalia: studio, Cai costera' ai consumatori anche 3 milioni di euro
04 nov 10:05 Economia

ROMA - Il salvataggio Alitalia potrebbe costare ai consumatori anche 3 miliardi di euro. Lo sostiene uno studio condotto dall'Istituto Bruno Leoni, in particolare da Andrea Giuricin e da Ugo Arrigo, docente presso l'Universita' di Milano-Bicocca. La tesi e' che Cai manterra' una sorta di monopolio per quanto riguarda alcune rotte, tale da portare a un aumento dei prezzi dei voli. (Agr)
Rispondi