Notevole la virata di Gfs nel lungo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caporosso

Notevole la virata di Gfs nel lungo...

Messaggio da caporosso »

...praticamente sbriciolato il blocco atlantico e di nuovo Hp a manetta per altri chissa' quanti giorni....

Non ci credo, c'è troppa differenza tra questo run ed il precedente (ovviamente dopo le 192 ore)...

Comunque per ora godiamoci il primo "assalto" del Generale...(comunque un tantino meno crudo) al resto penseremo dopo.

caporosso
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Fai bene a non crederci!Saluti
tstora

Messaggio da tstora »

Ciao Capo... si, secondo me è un run un pò estremo sul lungo, ho visto oggi gli indici del blocking ed erano belli propensi per un blocco duraturo! Quindi non è che mi convinca molto... :roll:

COMUNQUE La bordata gelida fino alle 132 ore è confermata ancora... e scusate se è poco! 8)
jason

Messaggio da jason »

e non dimentichiamoci delle proiezioni stagionali americane..."Sarà un Febbraio freddo e nevoso sull'italia"...... non l'ho detto io, l'hanno detto loro.... :shock: :) :lol: :?:
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

tstora ha scritto:Ciao Capo... si, secondo me è un run un pò estremo sul lungo, ho visto oggi gli indici del blocking ed erano belli propensi per un blocco duraturo! Quindi non è che mi convinca molto... :roll:

COMUNQUE La bordata gelida fino alle 132 ore è confermata ancora... e scusate se è poco! 8)

straconfermo,anzi mettiamoci 135 ore non fanno male :lol: :wink:
Rispondi