giornate che scorrono tutte uguali, a volte con cieli fetecchiosi tipo oggi con qualche sgocciolata a presa di 'ulo, oppure soleggiate, caldocce invita-zanzare (ho la casa piena...d'altronde non ho le zanzariere e le finestre le tengo aperte, senno si muore di caldo..)...
che voglia di stare chiuso in casa la sera, dopo il lavoro, davanti al camino a spararmi in vena qualche programma su sky o di vedere la mia ragazza che patisce il freddo inguluppata come una soprassata...
massi, la notte sudate a cadere che neanche in luglio........
zanzare che ti ronzano ad ogni ora....
campi di allenamento con la polvere alta dieci cm, basta fare una sgambata e due pedate e la polvere si alza che da lontano sembra sia calata la nebbia........ma dico, siamo quasi a novembre!
mi mancano le partitelle con la mota fino ai ginocchi e che ti ci voleva mezzora di doccia per cavatti la terra dalle gambe...
ma perchè.........!!
UAUAUAUUAUAUUUUUUUUUUUUUUUUAUAUAUUAUAA
CHE DESOLAZIONE.....
in moto, per fare quei 12 km, non passa sera che non ti si appiccichino centinaia di moscini nel casco...a volte la mattina neanche i guanti metto...tanto fa 15°...a che servono?
Gli altri anni di già l'avevo legata col catenaccio in garage......quest'anno vai tranquillo che ci arrivo a natale...
già il natale......
a sto giro prenoto per il mare, tanto è sicura HP a manetta e +15 in pieno giorno.........una bella due gg in liguria non me la cava nessuno.
L'anno scorso vennero dei parenti della mia ragazza dall'australia che mai avevano visto la neve.......
alloggiavano a Chiusi della Verna....900 m slm........
oh, neanche un fiocco in 20 gg dal 25/12 al 10/1......roba da matti!
ma vaff....