Grazie
Lezioni Meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lezioni Meteo
Un saluto a tutto il forum e alla redazione di meteolive. Vorrei fare una proposta a tutta la comunità per migliorare il livello di conoscenza degli utenti, sopratutto quelli come me che sono entrato a fare parte da pochi giorni del forum. Ho letto che qualcuno si è lamentato, forse anche giustamente, del fatto che a causa dei nuovi entrati il forum avesse perso un pò in qualità. Per questo motivo propongo alla redazione di creare uno spazio dove gli utenti più "tecnici" possono mettere a disposizione di altri la loro conoscenza in materia. Ho visto che qualcuno ha già iniziato a farlo, ma penso che creando uno spazio specifico con questo scopo possa migliorare il livello del forum. Inoltre questo renderebbe lo spazio dedicato alle previsioni più costruttivo inquanto ci sarebbero più persone competenti che possono discutere in modo costruttivo degli eventi.
Grazie
Grazie
-
assessore75
Re: Lezioni Meteo
D'accordissimo!!!snowparty ha scritto:Un saluto a tutto il forum e alla redazione di meteolive. Vorrei fare una proposta a tutta la comunità per migliorare il livello di conoscenza degli utenti, sopratutto quelli come me che sono entrato a fare parte da pochi giorni del forum. Ho letto che qualcuno si è lamentato, forse anche giustamente, del fatto che a causa dei nuovi entrati il forum avesse perso un pò in qualità. Per questo motivo propongo alla redazione di creare uno spazio dove gli utenti più "tecnici" possono mettere a disposizione di altri la loro conoscenza in materia. Ho visto che qualcuno ha già iniziato a farlo, ma penso che creando uno spazio specifico con questo scopo possa migliorare il livello del forum. Inoltre questo renderebbe lo spazio dedicato alle previsioni più costruttivo inquanto ci sarebbero più persone competenti che possono discutere in modo costruttivo degli eventi.
Grazie