GFS12: lamentele, indignazioni e suicidi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Terso

GFS12: lamentele, indignazioni e suicidi

Messaggio da Terso »

Apro il topic in tempi non sospetti e lo dedico a tutti coloro che fra all'incirca 2 ore inizieranno ad imprecare, picchiare le mogli e tentare suicidi violenti... nel migliore delle ipotesi vedremo l'alta pressione sbracare ad ovest chiudendo la porta al freddo e, nella peggiore delle ipotersi, il blocking atlantico crollare su se stesso. A dopo allora! 8) :lol:
assessore75

Re: GFS12: lamentele, indignazioni e suicidi

Messaggio da assessore75 »

Terso ha scritto:Apro il topic in tempi non sospetti e lo dedico a tutti coloro che fra all'incirca 2 ore inizieranno ad imprecare, picchiare le mogli e tentare suicidi violenti... nel migliore delle ipotesi vedremo l'alta pressione sbracare ad ovest chiudendo la porta al freddo e, nella peggiore delle ipotersi, il blocking atlantico crollare su se stesso. A dopo allora! 8) :lol:
Non ti rispondo perchè rischierei di essere cacciato dal forum...... :evil:
luka

Messaggio da luka »

sei simpatico come un gatto aggrappato ai ma*oni :D

.. scherzo naturalmente.. posterò qui le mie (eventuali) delusioni..

Tacta taesticula omnia mala fugant :wink:
Terso

Re: GFS12: lamentele, indignazioni e suicidi

Messaggio da Terso »

assessore75 ha scritto:
Terso ha scritto:Apro il topic in tempi non sospetti e lo dedico a tutti coloro che fra all'incirca 2 ore inizieranno ad imprecare, picchiare le mogli e tentare suicidi violenti... nel migliore delle ipotesi vedremo l'alta pressione sbracare ad ovest chiudendo la porta al freddo e, nella peggiore delle ipotersi, il blocking atlantico crollare su se stesso. A dopo allora! 8) :lol:
Non ti rispondo perchè rischierei di essere cacciato dal forum...... :evil:
dai su... non capisci il vero intento?? :wink:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

ciao volevo chiederti se sei proprio di Settala?!
Perchè ho un cugino che abita proprio a Settala!
luka

Messaggio da luka »

per rimanere in topic, dico intanto che è ripreso il foehn e la temperatura è ri-decollata a 18,4°c :shock: al 19-1... vado in max alle 18????
Inoltre le GFS12 mi sembran belle (sgrat, sgrat,..:D )
Per il resto.. sono di Caleppio, la frazione vicina, a meno di 2 km.

ciao! :wink:
Ultima modifica di luka il ven gen 19, 2007 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

purtroppo per te pressochè invariate le cose nei punti chiave, anzi, forse meno scirocco dato che si forma quasi subito la GL e non la lp nel golfo del leone.

:D :D :D :D :D
Terso

Messaggio da Terso »

***** ha scritto:purtroppo per te pressochè invariate le cose nei punti chiave, anzi, forse meno scirocco dato che si forma quasi subito la GL e non la lp nel golfo del leone.

senti fra poco i miei amici del nord ovest... si beccheranno di nuovo un bel po' di favonio con queste carte... precipitazioni ridotte comunque. Il topic l'ho aperto per controgufare!! Bisogna fare molta autoironia di questi tempi...
ginghe

Messaggio da ginghe »

Terso ha scritto:
***** ha scritto:purtroppo per te pressochè invariate le cose nei punti chiave, anzi, forse meno scirocco dato che si forma quasi subito la GL e non la lp nel golfo del leone.

senti fra poco i miei amici del nord ovest... si beccheranno di nuovo un bel po' di favonio con queste carte... precipitazioni ridotte comunque. Il topic l'ho aperto per controgufare!! Bisogna fare molta autoironia di questi tempi...

ma infatti mica ti ho madato a fare in c....
l'ho presa con spirito...ho messo le faccine che ridono..

:D :D
Terso

Messaggio da Terso »

:lol: lo so lo so...

***** ha scritto:
Terso ha scritto:

ma infatti mica ti ho madato a fare in c....
l'ho presa con spirito...ho messo le faccine che ridono..

:D :D
Rispondi