Non è un lamento

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lucertolonealsole

Non è un lamento

Messaggio da Lucertolonealsole »

Scusate, ma su questo forum c'è una sezione per i lamenti ma non una per le esultanze, non mi sembrava il caso di disturbare la sezione delle previsioni per questo:

/MODE TIFO-DA-STADIO ON/

GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI AZZORRE!!!!!!! VAI CAMMÈ!!!!!! FACCE SOGNÀ!!!!!!!!!!!!
E CHI NON SALTA...È UN FREDDOFILO...NANNNA NNANA NANANANA....

/MODE TIFO-DA-STADIO OFF/

Ecco, ora va bene, ho espresso il mio pensiero.
Ciauzz!! 8)
Anxameteo

Messaggio da Anxameteo »

Abruzzi è troppo generico... :!:
Lucertolonealsole

Messaggio da Lucertolonealsole »

Anxameteo ha scritto:Abruzzi è troppo generico... :!:
Perchè? non ho stazioni meteo per cui indicare località precise, al massimo posso indicare dove vado al mare (sperando che il mitico gobbo ci regali qualche bagno di ottobre, una trentina di gradi sarebbe gradita...) se serve a qualcosa... pescara (lido Eriberto -Moro), di sera mi trovi al tortuga, qualche volta paillotte....ovviamente nella maggica Estate... 8) 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Lucertolonealsole ha scritto:
Anxameteo ha scritto:Abruzzi è troppo generico... :!:
Perchè? non ho stazioni meteo per cui indicare località precise, al massimo posso indicare dove vado al mare (sperando che il mitico gobbo ci regali qualche bagno di ottobre, una trentina di gradi sarebbe gradita...) se serve a qualcosa... pescara (lido Eriberto -Moro), di sera mi trovi al tortuga, qualche volta paillotte....ovviamente nella maggica Estate... 8) 8)
questa estate mi presento al tortuga con mezzo forum meteo, bagnante avvisato.. :lol:
Ultima modifica di adriano il mer ott 08, 2008 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
andycer

Messaggio da andycer »

in questi giorni escono come da letargo(strano non dovrebbe essere il loro periodo) stracaldofili con idee alquanto bizzarre......beh! se sono tutti come questo va più che bene, rendono il forum più vivace in un periodo di vacche magre...!
aspettando che la stagione faccia il suo corso "sopporteremo" anche questo...almeno cè qualcuno felice e che "GODE" di tutto ciò....
Beato lui! :wink:
Rispondi