Andando un pò più sul tecnico diciamo che la situazione è ottima per vedere la neva in quantità abbondanti davvero; il freddo verrebbe giù al suolo con le precipitazioni e queste dovrebbero esser abbondanti ed anche intense con rovesciamenti di aria fredda notevoli; di quote non ne voglio parlare per scaramanzia...ciao
Sono a lavoro...è il mio compleanno ed ho appena visto ste carte...non me le
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono a lavoro...è il mio compleanno ed ho appena visto ste carte...non me le
fate vedere che così di botto mi prende un colpo...finalmente un brivido in quest'inverno...sarà quel che sarà ma intanto andiamo così ragazzi e ragazze!!!
Andando un pò più sul tecnico diciamo che la situazione è ottima per vedere la neva in quantità abbondanti davvero; il freddo verrebbe giù al suolo con le precipitazioni e queste dovrebbero esser abbondanti ed anche intense con rovesciamenti di aria fredda notevoli; di quote non ne voglio parlare per scaramanzia...ciao