A maniche corte il 19 gennaio! Oggi è successo (AN. +23°!!!!!!!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

A maniche corte il 19 gennaio! Oggi è successo (AN. +23°!!!!!!!)

Messaggio da snowstorm83 »

RECORD ASSOLUTO per GENNAIO a FALCONARA, aeroporto di Ancona a qualche km verso nord dal capoluogo: STANOTTE MAI SCESI SOTTO I +14° e poi alle 13:00 max +23° con garbino "bollente"... Se era Luglio o Agosto avremmo avuto +43°!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io sono uscito in giardino poco fa a raccogliee le margherite..no scherzo ;), sono uscito a togliere le luci di natale dall'albero e STAVO BENISSIMO a MANICHE CORTE!!! (+20.3° di max a casa mia!). E il SOLE SCOTTAVA!!! :shock: :shock:
P.S.: giornata favolosa con cielo blu-limpido e aria dolcissima..peccato che alla natura sta prendendo un colpo (e vedrete la prossima settimana :shock: )
BYE!
FRA83
bura91

Messaggio da bura91 »

veramente impressionante...valori da capogiro! :shock: :(
mex71

Messaggio da mex71 »

confermo il sole che scottava, ma all'ombra non era così caldo...
cioè intendiamoci, è sempre mitissimo per il periodo però qui oggi un altro mondo rispetto ai dintorni
sono passato a Falconara verso le 13 e non ho avuto l'impressione che fosse sui 23° ma quando c'è Garbino la temperatura può variare discretamente in pochissimi minuti, comunque i 20° si sentivano tutti...
ho visto dei campi di grano impressionanti, sviluppo piante da marzo, se continua così già dopo metà febbraio potrebbero mettere le spighe :shock:
ma temo che riceveranno ben prima una solenne bastonata, non può continuare così a lungo il tempo, ed anche si rientrasse semplicemente nei ranghi di un inverno normale per quelle piante sarebbero dolori... :cry:
Rispondi