sono due giorni che ho msn lento a connettere
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono due giorni che ho msn lento a connettere
e una volta collegato mi da in ritardo i nomi delle persone on line, secondo voi da cosa può dipendere? dipenderà da loro o mi conviene riscaricare messenger?
riscaricare live messenger no, a meno che la tua versione sia vecchia, in quel caso è caldamente consigliato il download dell'ultima versione
per quanto riguarda il mancato accesso, live messenger ti dà un codice che è utile per capire quale problema si presenta
inoltre nel menu di live messenger è presente anche uno strumento di autodiagnostica della connessione, utilissimo per capire se e dove ci sono problemi sulla connessione
infine tieni presente che può capitare, anche per un relativamente lungo periodo di tempo, che i server siano superaffollati e che quindi ci siano tanti problemi, non ultimo vengono buttati fuori tutti gli utenti contemporaneamente
facci sapere!
per quanto riguarda il mancato accesso, live messenger ti dà un codice che è utile per capire quale problema si presenta
inoltre nel menu di live messenger è presente anche uno strumento di autodiagnostica della connessione, utilissimo per capire se e dove ci sono problemi sulla connessione
infine tieni presente che può capitare, anche per un relativamente lungo periodo di tempo, che i server siano superaffollati e che quindi ci siano tanti problemi, non ultimo vengono buttati fuori tutti gli utenti contemporaneamente
facci sapere!
ti ringrazio molto, e credo a sto punto che sia un problema di server, perchè mi sono collegato da un altro pc con una connessione diversa e mi da lo stesso identico problema.adriano ha scritto:riscaricare live messenger no, a meno che la tua versione sia vecchia, in quel caso è caldamente consigliato il download dell'ultima versione
facci sapere!