Speravo che qualcuno vicino al PD parlasse dello "scandalo" sanità in

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciampinoi

Speravo che qualcuno vicino al PD parlasse dello "scandalo" sanità in

Messaggio da ciampinoi »

Su questa parte di forum sono stati scritti molti post in merito alle figure di alcuni politici del centro-destra criticando fortemente il loro passato, la capacità e l'onestà. Mi aspettavo nella stessa maniera un loro intervento dopo tutto quello che è accaduto alla giunta regionale abruzzese.
E non si venga a dire di aspettare prima di lanciare condanne mediatiche senza l'emissione di alcuna sentenza giudiziaria perchè allora in questo caso ha ragione Berlusconi quando parla di giustizia spettacolo e di teoremi...
Mi ero permesso in un mio intervento passato di consigliare a coloro che sparavano a zero su tizio e caio di guardarsi dentro l'armadio che non ci fossero stati scheletri prima di cimentarsi in discussioni del genere... purtroppo sono caduti nel solito tranello della politica italiana!
Per concludere due considerazioni personali:
1. la squallida conferenza stampa del capo della procura di Pescara che si pavoneggiava davanti alle telecamere dando tutto per scontato i capi d'accusa verso Del Turco e gli altri arrestati;
2. con tutto quello che gli viene contestato uno come Del Turco difficilmente risulterà innocente e anche se sarà roba di poco conto un sindacalista della Cigl che è andato a fare le morali per tutta l'Italia agli operai che prendono poco più di 1000 € al mese... :twisted:
Lo ribadirò fino alla noia di non farsi trasportare dal fanatismo politico, guardiamo questo mondo con un certo distacco sapendo chi più chi meno difficilmente si occupano dei veri problemi del nostro paese e dei nostri interessi.
derfel

Re: Speravo che qualcuno vicino al PD parlasse dello "scandalo" sanità

Messaggio da derfel »

ciampinoi ha scritto:Su questa parte di forum sono stati scritti molti post in merito alle figure di alcuni politici del centro-destra criticando fortemente il loro passato, la capacità e l'onestà. Mi aspettavo nella stessa maniera un loro intervento dopo tutto quello che è accaduto alla giunta regionale abruzzese.
E non si venga a dire di aspettare prima di lanciare condanne mediatiche senza l'emissione di alcuna sentenza giudiziaria perchè allora in questo caso ha ragione Berlusconi quando parla di giustizia spettacolo e di teoremi...
Mi ero permesso in un mio intervento passato di consigliare a coloro che sparavano a zero su tizio e caio di guardarsi dentro l'armadio che non ci fossero stati scheletri prima di cimentarsi in discussioni del genere... purtroppo sono caduti nel solito tranello della politica italiana!
Per concludere due considerazioni personali:
1. la squallida conferenza stampa del capo della procura di Pescara che si pavoneggiava davanti alle telecamere dando tutto per scontato i capi d'accusa verso Del Turco e gli altri arrestati;
2. con tutto quello che gli viene contestato uno come Del Turco difficilmente risulterà innocente e anche se sarà roba di poco conto un sindacalista della Cigl che è andato a fare le morali per tutta l'Italia agli operai che prendono poco più di 1000 € al mese... :twisted:
Lo ribadirò fino alla noia di non farsi trasportare dal fanatismo politico, guardiamo questo mondo con un certo distacco sapendo chi più chi meno difficilmente si occupano dei veri problemi del nostro paese e dei nostri interessi.
e se questo arresto fosse un avviso della magistratura italiana al parlamento e ai partiti per ribadire la loro "forza" all'interno della democrazia italiana e nello specifico un avviso al PD?
e comunque il sig. Del turco, se saranno confermate le accuse con le prove, dovrebbe nascondersi (ma non con il malloppo, dopo che negli anni 90, fu il primo a scaricare craxi sbandierando la sua correttezza e cercando un punto di rottura tra il psi di craxi e il suo nuovo psi nato dalle ceneri del precedente investito in pieno da amni pulite....
p.s: il giorno delle elezioni gli italiani si strattonano per entrare per primi alle urne e votare sta gente.... 8)
Rispondi