Viva l'estate......

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Viva l'estate......

Messaggio da FALCO »

vera espressione mia (avatar) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che due balle, tappato in casa davanti al ventilatore e non poter uscire a fare una semplice passeggiata ,non poter andare a pesca;(rinc****** più di quello che sono) che bella l'estate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Bella perchè si esce la sera e c'è da vedere qualcosa ... :) tanto di giorno esclusi il sabato e la domenica si lavora :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:Bella perchè si esce la sera e c'è da vedere qualcosa ... :) tanto di giorno esclusi il sabato e la domenica si lavora :wink:
Ma io sono in pensione e felice :lol: :lol: :lol: Lo so che non è colpa tua ma,tant'è..... :lol: :lol:
La sera a Parabiago una vita che non ti dico :? :? :?
Ma quando andavo a lavorare era anche peggio ;sulla MM col caldo era meraviglioso,attaccati l'uno all'atro in un abbraccio mortale,che meraviglia il caldo alias estate :cry:

Poi questa è la stanza dei lamenti ,lasciaci lamentare :cry: :cry: :cry:
Rispondi