Esordio Europeo.... qui le vostre opinioni!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paolo1979

Esordio Europeo.... qui le vostre opinioni!

Messaggio da paolo1979 »

Inizio io..... abbiamo giocato veramente da schifo.... a centrocampo soprattutto...
Ma Gattuso??? Non è che ultimamente mette la sua grinta solo negli spot? :evil:

E poi Materazzi?? Il bello che appena il ct lo ha sostitutito ha avuto il coraggio di scuotere il capo!! SCANDALOSO!

Se continuiamo così gia venerdì avremo la certezza matematica di tornarcene a casa! :roll:

Speriamo che la lezione ci sia servita!
sheva78

Re: Esordio Europeo.... qui le vostre opinioni!

Messaggio da sheva78 »

Escluso ai mondiali del 90',l'italia l'ho sempre vista giocare in un modo:
Catenaccio & contropiede.Punto di forza la difesa!
ieri sera(con la difesa in emergenza)ecco un bel 4-3-3 spregiudicato! :roll:

A questo punto mi domando:
O eravamo troppo sicuri di esser piu'forti(ed a questo punto con la canzoncina nelle orecchie"Siam campioni del mondo..."mi vien da dire...:"Meno male che l'olanda ai mondiali non c'era" :lol: :lol: :lol:
...oppure il mister ha idea di impostare un gioco che pero',al momento,non puo'esser fatto a causa della scarsa forma di alcuni giocatori chiave..

Gia'i giocatori(che alla fine a parer mio hanno sempre l'80% della colpa o dei meriti):
Gattuso e'cotto!ma lo e'da un anno!Basta vederlo nel milan x capire che arriva sulla palla sempre mezzo secondo dopo!Certo a giocar 60 partite l'anno,e'piu'che giustificato,ma non si puo'pretendere da lui certe prestazioni.
Di Natale non e'all'altezza(fisica :lol: e di esperienza :wink: x giocar partite simili)Maglio metterlo nell'ultima mezz'ora(dove si ha meno pressioni)che dall'inizio.
Materazzi,e'quello!Falloso e sempre in ritardo.Per lo piu'si sente un fenomeno(colpa dei giornalisti e di Moratti :twisted: )ma ha dei limiti ultra mega visibili!Se c'e da fare rissa chiamiamolo,ma se c'e da giocare a pallone,che ci gira???Mi vergogno quando lo vedo in campo.
Camoranesi:Ma ieri giocava??? :roll:
Barzagli:Senza una spalla all'altezza(vedi mondiali)qualche buca l'ha sempre fatta(vedi palermo! :? )
Cassano :shock: Se ci credi(riferito al mister)lo metti prima!Se non ci credi,non lo metti!Personalmente lo ritengo un giocatore NON da Nazionale!Una giocata buone e tre cavolate.L'ha sempre fatte!Basti pensare che la Sampè quest'anno,quando ha giocato 5 partite senza di lui(x scqualifica)ne'ha vinte 4! :wink:
Del piero:L'unico in cui sperare qualcosa..ma anche lui deve entrate prima.

Donadoni:Ieri sera a parer mio l'ha sbagliate tutte,a partire dalle convocazioni!
Che ci gira Borriello a portare la sacca dei palloni(tanto non lo fara'mai giocare),ed uno con l'esperienza di Inzaghi(che non avrebbe mai detto niente se non giocava) a casa :roll:
Speriamo apra gli occhi,faccia giocare il blocco della roma a centrocampo(che guarda caso quest'anno e'stata la squadra col miglior gioco in italia).

Ciaoooo e Forza Azzurri(forza italia e'di parte :lol: )
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Speriamo apra gli occhi,faccia giocare il blocco della roma a centrocampo(che guarda caso quest'anno e'stata la squadra col miglior gioco in italia).
Quoto :wink:
Donadoni è stato scandaloso a dir poco..non ne ha azzeccata una.
Tant'è che la migliore Italia si è vista coi cambi di Grosso e Del Piero.
Ma dico : abbiamo un centrocampo romanista che in quest'ultimo periodo ha fatto vedere cose memorabili,è stato il centrocampo migliore del campionato.ma perche' continuare a fissarsi sui giocatori del Milan :twisted: .
Ok Donadoni deve tutto al Milan da giocatore,ma quando alleni la nazionale il cuore non conta nulla,e soprattutto la Nazionale è di tutti gli italiani.. Mister cerca di fare scelte intelligenti.
Se vinciamo tutte e due le partite siamo in corsa...dunque tirate fuori gli attributi please :wink:
Forza azzurri :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

cristiano69 ha scritto:
Quoto :wink:
Donadoni è stato scandaloso a dir poco..non ne ha azzeccata una.
Tant'è che la migliore Italia si è vista coi cambi di Grosso e Del Piero.
Ma dico : abbiamo un centrocampo romanista che in quest'ultimo periodo ha fatto vedere cose memorabili,è stato il centrocampo migliore del campionato.ma perche' continuare a fissarsi sui giocatori del Milan :twisted: .
Ok Donadoni deve tutto al Milan da giocatore,ma quando alleni la nazionale il cuore non conta nulla,e soprattutto la Nazionale è di tutti gli italiani.. Mister cerca di fare scelte intelligenti.
Se vinciamo tutte e due le partite siamo in corsa...dunque tirate fuori gli attributi please :wink:
Forza azzurri :wink:
Secondo me,piu'che fissato col milan,e'fissato con i giocatori che hanno vinto il mondiale.
Un po'come fa'Ancelotti(sbagliando)in cui quando ha dubbi sulle scelte,prima delle partite importanti,finisce sempre con lo scegliere i giocetori che gli hanno fatto vincere le champions(gattuso-Pirlo-Seedorf-Maldini ecc.)anche se sono fuori forma.
Scelta che porta a far giocar sempre gli stessi anche quando non sono in forma,spesso lasciando da parte i giovani(se tutti dicono che il milan e'vecchio..la colpa in parte e'anche del mister che spesso rinuncia ai giovani)

Mancanza di attributi a parer mio...difficile da trovare in3 gg.

Speriamo si cambi musica--ma la vedo dura..

Ciao
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ero ubriaco, e + che la partita guardavo le gran gnocche che mi stavano circondando.. :roll: :D
il giorno dopo,in ufficio dondolavo ancora :D
ah ahh :twisted: :P
Rispondi