Bye bye, a presto!
Per Lucarrara.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per Lucarrara.
Ciao Luca, se vorrai farlo,gradirei una tua esposizione o racconto della tua ultima vacanza passata domenica sera a KOOLY NOODY.
Bye bye, a presto!

Bye bye, a presto!
Diciamo che l'atmosfera pre-gara si era fatta sentire già la domenica precedente,quando mi avevano addirittura proposto di partecipare alla gara,esibendo il mio lato B ben allenato da vasche in piscina e da danze caraibiche.Io,certo della mia vittoria,ho preferito far partecipare altra gente,riservandomi però il diritto di far parte della giuria esaminatrice dei KOOLY NOODY;domenica 1 giugno spettacolo canoro nel pomeriggio da parte del sottoscritto,mega cena a base di gnocchi al pesto,lasagne al forno,filetto di manzo al pepe verde(divino!!!!) e poi....via a giudicare i culi.La gara è cominciata alle 2 di notte,partecipanti 11 persone(7 uomini e 4 donne)che dovevano posizionare il didietro su una finestra ben visibile alla giuria che doveva dare i voti(da 6 a 10).Vincitori due sconosciuti(a me),con un giallo:squalificato il sedere più votato per i maschi a causa di fuga di notizie sull'identità del proprietario(diciamo che si era messo d'accordo con la giuria,tranne me!)
Mah! Alla fine, a leggere bene il discorso, sara' stato.....lucarrara ha scritto:Diciamo che l'atmosfera pre-gara si era fatta sentire già la domenica precedente,quando mi avevano addirittura proposto di partecipare alla gara,esibendo il mio lato B ben allenato da vasche in piscina e da danze caraibiche.Io,certo della mia vittoria,ho preferito far partecipare altra gente,riservandomi però il diritto di far parte della giuria esaminatrice dei KOOLY NOODY;domenica 1 giugno spettacolo canoro nel pomeriggio da parte del sottoscritto,mega cena a base di gnocchi al pesto,lasagne al forno,filetto di manzo al pepe verde(divino!!!!) e poi....via a giudicare i culi.La gara è cominciata alle 2 di notte,partecipanti 11 persone(7 uomini e 4 donne)che dovevano posizionare il didietro su una finestra ben visibile alla giuria che doveva dare i voti(da 6 a 10).Vincitori due sconosciuti(a me),con un giallo:squalificato il sedere più votato per i maschi a causa di fuga di notizie sull'identità del proprietario(diciamo che si era messo d'accordo con la giuria,tranne me!)
Certo che se e' stato il piu' votato dai maschi....non sei messo bene!
Se fossi in te mi farei una polizza scudo...non si sa mai....
No,non era il mio.... lo sai che sono il "padrone"del Cuccaro e non posso denudarmi certe parti basse...
Poi,se qualcuno volesse vedere il mio sedere,basta che mi guarda in faccia....
Comunque la gara è stata corretta:se non fosse stato per quest'episodio la serata sarebbe stata da 10 e lode.
Ps:ora ti aspetto una domenica pomeriggio su a cantare e prossimamente per un'altra mangiata(questa volta ad un orario più decente...)
Poi,se qualcuno volesse vedere il mio sedere,basta che mi guarda in faccia....
Comunque la gara è stata corretta:se non fosse stato per quest'episodio la serata sarebbe stata da 10 e lode.
Ps:ora ti aspetto una domenica pomeriggio su a cantare e prossimamente per un'altra mangiata(questa volta ad un orario più decente...)