Per Lucarrara.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lunitav

Per Lucarrara.

Messaggio da lunitav »

Ciao Luca, se vorrai farlo,gradirei una tua esposizione o racconto della tua ultima vacanza passata domenica sera a KOOLY NOODY.
Bye bye, a presto! :lol: :lol: :lol:
lucarrara

Messaggio da lucarrara »

Diciamo che l'atmosfera pre-gara si era fatta sentire già la domenica precedente,quando mi avevano addirittura proposto di partecipare alla gara,esibendo il mio lato B ben allenato da vasche in piscina e da danze caraibiche.Io,certo della mia vittoria,ho preferito far partecipare altra gente,riservandomi però il diritto di far parte della giuria esaminatrice dei KOOLY NOODY;domenica 1 giugno spettacolo canoro nel pomeriggio da parte del sottoscritto,mega cena a base di gnocchi al pesto,lasagne al forno,filetto di manzo al pepe verde(divino!!!!) e poi....via a giudicare i culi.La gara è cominciata alle 2 di notte,partecipanti 11 persone(7 uomini e 4 donne)che dovevano posizionare il didietro su una finestra ben visibile alla giuria che doveva dare i voti(da 6 a 10).Vincitori due sconosciuti(a me),con un giallo:squalificato il sedere più votato per i maschi a causa di fuga di notizie sull'identità del proprietario(diciamo che si era messo d'accordo con la giuria,tranne me!)
lunitav

Messaggio da lunitav »

lucarrara ha scritto:Diciamo che l'atmosfera pre-gara si era fatta sentire già la domenica precedente,quando mi avevano addirittura proposto di partecipare alla gara,esibendo il mio lato B ben allenato da vasche in piscina e da danze caraibiche.Io,certo della mia vittoria,ho preferito far partecipare altra gente,riservandomi però il diritto di far parte della giuria esaminatrice dei KOOLY NOODY;domenica 1 giugno spettacolo canoro nel pomeriggio da parte del sottoscritto,mega cena a base di gnocchi al pesto,lasagne al forno,filetto di manzo al pepe verde(divino!!!!) e poi....via a giudicare i culi.La gara è cominciata alle 2 di notte,partecipanti 11 persone(7 uomini e 4 donne)che dovevano posizionare il didietro su una finestra ben visibile alla giuria che doveva dare i voti(da 6 a 10).Vincitori due sconosciuti(a me),con un giallo:squalificato il sedere più votato per i maschi a causa di fuga di notizie sull'identità del proprietario(diciamo che si era messo d'accordo con la giuria,tranne me!)
Mah! Alla fine, a leggere bene il discorso, sara' stato..... :lol: il tuo!

Certo che se e' stato il piu' votato dai maschi....non sei messo bene! :lol:

Se fossi in te mi farei una polizza scudo...non si sa mai.... :lol: :lol: :lol:
lucarrara

Messaggio da lucarrara »

No,non era il mio.... lo sai che sono il "padrone"del Cuccaro e non posso denudarmi certe parti basse...
Poi,se qualcuno volesse vedere il mio sedere,basta che mi guarda in faccia....

Comunque la gara è stata corretta:se non fosse stato per quest'episodio la serata sarebbe stata da 10 e lode.

Ps:ora ti aspetto una domenica pomeriggio su a cantare e prossimamente per un'altra mangiata(questa volta ad un orario più decente...)
Rispondi