Falco e il Dio-point...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Falco e il Dio-point...

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Non tutti sanno della cena meteo-varesotta di ieri sera!!
Ma soprattutto non tutti sanno...
che da domani,nel vocabolario meteo apparirà una nuova parola...
il Dio-point!!!
tradotto..la meteo di chi non sa l'inglese!!!Il fenomeno dei "falchi impazziti"(COLPA DEL CALDO,DIREI) e soprattutto il fenomeno cosiddetto birra a fiumi,uniti a una scarsa conoscenza di cartine,un parlare a sproposito,un criticare i PIERDIAVOLI, i casperini(che pure loro,in effetti...) i cammach di turno e le viaggiatrici non viaggianti...
insomma,abbiam capito ke siam tutti 1 pò fuori!!!
Ma quella-e dico quella- del dio-point..
FARA' IL GIRO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooo, e alla prx!!!
Ci siam troppoo divertiti..
pier!!! :wink: :wink: :wink:
lunitav

Messaggio da lunitav »

Scusatemi se mi intrometto...ma perche' un po' fuori?Quando ci sono questi accadimenti,succedano nel varesotto o in toscana....e' tutto un ...balcone! :lol:
Pero' vi invidio e...diciamoci la verita'....e' un bel modo di ritrovarsi! :wink:
Ah!, L'ho gia' scritto in un altro post, Buon Compleanno!
Ciao a tutti!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Scusatemi se mi intrometto...ma perche' un po' fuori?
Carissimo ,svelo un piccolo scherzo che volevamo fare al forum,dovevamo far finta di litigare per vedere le vostre reazioni ma, la mancata connessione ha rovinato tutto,le battute sarcastiche e no erano pronte ma ,la mancata connessione ha raffreddato il sacro fuoco dell'invettiva .il post di Pier l'ho letto solo ora :cry: :cry:
E' stato invece (ma non poteva essere altrimenti) un bel trovarsi e conoscere di persona gente simpatica , ed un po di birra extra (modica ad ogni modo) serve sempre :lol: :lol: :lol: :lol:
Casperino

Messaggio da Casperino »

In effetti la NON connessione di ieri ha vanificato tutti i nostri tentativi di mandarci reciprocamente a quel paese... anche se devo ammettere che mi siete piaciuti talmente tanto che non ce l'avrei fatta ad andare fino in fondo...

Falco ha bevuto per... dimenticare quel costante rumore di sottofondo di un condizionatore... poverino, e pensare che ha pure fatto spegnere la diffusione di musica nel locale perchè pensava che fosse la cassa ad essere difettosa, quella che si trovava minacciosa sopra la sua testa e che non è caduta, e per fortuna dico io, altrimenti addio pappagallino giallo! :lol:

Pier... ma tu sei un diavolo veramente... sei stata una bellissima sorpresa... simpatico e sarcastico senza offendere, apparentemente tenerone, ma dentro bruci e ardi... bravo bravo... un po' troppo "secco" e forse un po' "caprone" (vedi pizza, ndr) ma mi hai "rapito"... tranquillo, l'unico che è fuggito poi è stato il cammachino! pwahahah!!!

Il falchettone è un tipo tutto sprint, molto solare e "vaporoso" (sì, mi riferisco ai fumi dell'achol :lol: )...

Kitti, la ragazza + dolce del forum, una delle poche che scrive regolarmente, nasconde una grinta che ci devi stare attento... ma lei, almeno, si disseta con bevande analcoliche anche se danno comunque alla testa per via delle bollicine! 8)

E che dire del cammachino mio... povero aveva la bronchite... povero è stanco di questo tempo così instabile... ma che ci crediate o no era l'unico del gruppo che si era portato l'ombrello perchè si aspettava uno scroscio di pioggia che non è mai sceso a rinfrescarci in quella serata che fuori dalla pizzeria era ASFISSIANTE per l'elevato tasso di UR, ma dentro è stato super, divertente, spensierato, piacevole... insomma...

MI SIETE PIACIUTI DA MORIRE!!!!!

:wink: :wink: :wink: 8) :P
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

post.n° 27 arriverà?
ho scritto 27 volte quello che volevo dire ed adesso ne ho piene le scatole e di conseguenza resto strigato.
Condivido quello che hai scritto apparte ,che mi fai sembrare un'etlista cronico :lol: :lol: :lol: :lol: e quindi devo chiedere la verifica di kitti ,che sono sicuro dirà la verità :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio (Se arriva) :roll:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Confermo e concordo... scrivere sul forum, come d'altra parte accedervi e navigare, tra ieri e oggi è un incubo.

Per il resto volevo ufficialmente smentire che falchettone è un alcolista cronico... lo abbiamo solo preso in giro perchè ha fatto bis con una pinta di birra! Niente di più... avremmo potuto farlo tutti, ma noi alla salute nostra ci teniamo! :lol: :lol: 8) 8)

:wink: :P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:cry:
gente qui siam tutti sulla stessa barca !!!

E A QUANTO VEDO NON REMA NESSUNO CHE STO FORUM NON SI MUOVE !!!

Ci diamo una mossa ??? sù, sù voga, voga, voga .... ufff

:lol:

Comunque, confermo anch'io che è stata una bella serata e confermo la simpatia dei partecipanti, scagiono Falco dall'essere accusazto di alcolismo :lol:

Uè, ragazzi andateci piano coi complimenti nei miei confronti...
arrossisco ! :oops:

Caspe, sai perchè sembro dolce e poi nascondo dentro una grinta....
perchè a furia di star coi gatti..... c'ho na tigre nel motore !!!!
:lol: :lol:

raga' non fateci caso.... devo aver bevuto troppo cloro in piscina oggi
:P :lol:
Ciao a tutti.
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Bah siete tutti fuori come cammelli,ha ragione chi...
lo scrive su in alto!!
Caro Falco non puoi appigliarti a Kitty, sei 1 ubriacone e basta!!
E in +...non capisci niente di meteo!!!!!!!!!!!!!!!!
Nè di wwf......................
nè di birra(!!!!!!!!!!!!!!)
A proposito,ma che schifo di birra hai scelto??
ah ahhhhhhhh
scusate,ma prender in giro falco è troppo gustoso!!
Quindi,continua pure a insultare...
Ciaoo a tutti!!!!!!!!!!! :D :P :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

scusate,ma prender in giro falco è troppo gustoso!!
Pensa te che non sei l'unico ,figlio e moglie non fanno altro,ed io mi consolo con la birra(che non ho scelto ,l'hanno portata).
Ribadisco il fatto che tu in montagna devi finirla di fare a testate con i mufloni,è divertente ma, i risulati si vedono.Un bacione sulla bocca :lol: :lol: :lol: così impari :wink:
Rispondi