che oggi 29/5/2008 invecchiano!
AUGURII!!
P.S. Però, visto che non avete voluto offrire la cena, sono inc... nero e potrei anche mettere in discussione tante certezze che avevo su di voi!! tzè!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
meglio così , non "era" un granchèkitti71 ha scritto:ecco !!
visto, ci siam giocati pure Cammach !!!
aaaaahhh Cammach !! così impari a dar retta a noi vecchi !!! te lo dicevamo ieri sera: non toglierti anche la maglietta della salute, ti sei già levato la camicia ! sei sudato, poi t'ammali !!! No, duro lui !!
sti giovani d'oggi !!!!
Io almeno di bicchiere ne ho avuto uno solo da guardare... tu ben DUE boccali... i bicchieri patagonici sono ben altra cosa, non tirarli in ballo o mi offendi!!!FALCO ha scritto:Ma di quale brutto spettacolo parli....,di quando ballavi sul tavolo
e poi ognuno guardi nel suo bicchiere..... visto che ci fa fare figure anche in patagonia ,ciondolante sul ghiacciaio ,non so se mi spiego![]()
Ma forse non ti ricordi le fattezze della cameriera? Io ,nonostante l'età ....tu purtroppo ha chiuso, ma non te la prendere : "NE RESTERA' UNO SOLO".="Casperino
Meno male che ti abbiamo fermato, mi stavo vergognando quando hai manifestato l'intenzione di saltare addosso alla cameriera! Che razza di falchettone