Problemi di Login a M.L.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano46

Problemi di Login a M.L.

Messaggio da adriano46 »

Scrivo agli altri utenti del forum per una verifica su un problema che ho con il login a M.L.

Ho fatto un abbonamento annuale e da quel momento, saltuariamente, mi succede questo:
- Entro con il login e MeteoLive_Dati di da il "benvenuto"; quindi tutto OK.
- Navigo un po' su M.L., poi magari vado a vedere delle mappe su altri siti, poi ancora ritorno su M.L. a vedere le notizie e qui viene il bello.
- Richiamando una notizia a pagamento mi ritorna il messaggio "IL CODICE RISULTA NON ABILITATO O SCADUTO", quando poco prima ero entrato regolarmente senza uscirne e senza far passare troppo tempo.
Ho aperto più di un ticket direttamente con M.L. che però mi ha risposto che il problema non è loro e che la loro "piattaforma" è a posto.
Io ne dubito, ma non ho elementi a dimostrazione del contrario.
C'è stato ad esempio il problema del fantomatico messaggio-virus che non dipendeva assolutamente da noi.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema ??

Ringrazio per le risposte e desidero precisare che non scrivo sul forum con spirito polemico, ma nella speranza di risolvere un problema che mi penalizza, specie se si considera che succede con un abbonamento a pagamento.

Adriano

P.S. Non serve a nulla cancellare files temporanei, cookies, o riavviare il sistema.
doctor2

Messaggio da doctor2 »

io non riuscivo ad entrare dopo aver attivato l'account, deve essere sttao quel virus di qualche settimana fa , ho dovuto riiscriivermi :?
Rispondi