Ieri meraviglioso concerto di davide van de sfroos!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Ieri meraviglioso concerto di davide van de sfroos!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

C'era anche qualcuno di voi al forum di Assago??Meraviglioso il pubblico(11000se ho capito bene!),ottime coreografie: in primis i valtellinesi e val d'intelvi con cappelli e bretelle e vestiti tipici d'altri tempi!!
Ovviam.mi son conciato male anch'io:camicia orrenda tanto da dar fastidio agli occhi x i multicolori che aveva!!Foto nel mezzo di gruppi con tipe,
ecc!!Ho finito davver sgolato e fradicio,ma...troppo bello!!
(Se mi vede qk collega,mi licenziano!! :P )
Ciaoo a tutti, a presto..
pier!
valla

Re: Ieri meraviglioso concerto di davide van de sfroos!!

Messaggio da valla »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:C'era anche qualcuno di voi al forum di Assago??Meraviglioso il pubblico(11000se ho capito bene!),ottime coreografie: in primis i valtellinesi e val d'intelvi con cappelli e bretelle e vestiti tipici d'altri tempi!!
Ovviam.mi son conciato male anch'io:camicia orrenda tanto da dar fastidio agli occhi x i multicolori che aveva!!Foto nel mezzo di gruppi con tipe,
ecc!!Ho finito davver sgolato e fradicio,ma...troppo bello!!
(Se mi vede qk collega,mi licenziano!! :P )
Ciaoo a tutti, a presto..
pier!
..io personalmente no... :( ma alcuni amici si e tutti.....entusiasti :D :D
Rispondi