E i caloriferi son sempre accesi...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ibragol

E i caloriferi son sempre accesi...

Messaggio da ibragol »

Ormai ho gettato la spugna... :( Dopo l'ennesima settimana passata sotto una pioggia incessante(è da prima di Pasqua che al Nord non c'è una giornata decente)e dopo l'ennesimo weekend rovinato,il mio equilibrio psicofisico ha ceduto..Se tengo i caloriferi spenti,in casa ho 18 gradi..e non vivo in Groenlandia!!Il primo che mi parla ancora di deficit idrico lo mando a spalare i miliardi di tonnellate di neve caduta solo nel mese di Aprile tra il Monte Rosa e il Resegone..(non imbrogliate..le vedo entrambe da casa mia..Saronno :lol: )Sapete qual'è stata l'ultima giornata in cui la temperatura ha superato i 20 gradi in provincia di Como?Domenica 24 Febbraio!!!Grazie al Phoen!!!Ho detto tutto...
doctor

Messaggio da doctor »

beh un po' di normalita' non mi sembra male , voi giovani siete nati nel gw , ma questa primavera era normale qualche anno fa specie al nordovest , ciao .) p.s anch'io mi sono abituato alle giornate tiepide , ma 20° prima di fine aprile erano una rarita' dal 60 al 90.
Rispondi