Qualcosa di grosso bolle in pentola MA.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lifeiSNOW

Qualcosa di grosso bolle in pentola MA.....

Messaggio da lifeiSNOW »

Ciao a tutti sono consapevole che qualcosa di grosso sta bollendo in pentola ma ad oggi non sappiamo ancora se partira' questo coperchio
della pentola a pressione e non sappiamo neppure che direzione prendera' il coperchio alla sua partenza!
Scusate questo gioco di parole un po contorto, ma questo per far capire che la situazione si presenta molto interessante per gran parte
dell'italia vuoi per il gelo vuoi per la neve o vuoi per tutte e due insieme!!!
La cosa che mi rende felice e' che la situazione comincia a movimentarsi, poi e' ovvio che ragionando a bocce ferme qualcuno
finira' immancabilmente per restare deluso e gli abitanti del basso piemonte senza nulla togliere agli altri sono quelli che + di tutti
rischiano di essere delusi causa la situazione geografica complessa della nostra zona, e la sfi.a che ci perseguita da anni
Dico che puo' essere qualcosa di molto grosso (per chi non si sa ancora) perche' arriviamo da un periodo di anomalia termica oserei dire
storica indi per cui anche il contrasto termico che si verrebbe a creare potrebbe essere altrettanto storico.
Non prendetemi per pazzo ma dico solo che gli ingredienti per vedere qualcosa di grosso al momento ci sono tutti!!!
Nel caso in cui non dovessi rispondere a qualcuno di voi non e' per mancanza di rispetto ( ci mancherebbe altro io vi considero tutti i miei FRATELLI METEO)
ma semplicemente perche' non riesco + a connettermi al sito)
Dunque non ci resta che attendere e sperare cha la DAMA BIANCA SIA CON TUTTI NOI!!!!!!!!!
icarus

Messaggio da icarus »

infatti era un bel po che non sentivo "l'emozione" ed il piacere dell'attesa così

anche se sono consapevole che la FREGATURA puo essere dietro l'angolo
:oops: :?
FEDE75

Re: Qualcosa di grosso bolle in pentola MA.....

Messaggio da FEDE75 »

Ciao!Io sono nuovo e sono pienamente d'accordo con te;per sapere le modalità di questa"bomba" bisognerà attendere ancora qualche giorno,ma per quello che possa valere la mia opinione ho idea che quando la pentola scoppierà ci sarà vapore un po per tutti anche se con tempi e modalità diverse che scopriremo presto.Ciao. Federico
Rispondi