SPERO CHE CON QUESTA...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve_a_torino
SPERO CHE CON QUESTA...
SPERO CHE CON QUESTA CARTINA CHE PERALTRO E' DI METEOLIVE ALMENO I TORINESI COME ME CAPISCANO LA MIA RABBIA...NON è QUESTIONE DI KILOMETRO PIU KILOMETRO MENO...
https://www.meteolive.it/meteo-previsio ... id=428&q=6
VIA LIBERA AI COMMENTI
VIA LIBERA AI COMMENTI
Re: SPERO CHE CON QUESTA...
Abbi pazienza! Ci manca ancora quasi 1 settimana e quelle previsioni possono cambiare in maniera sostanziale...neve_a_torino ha scritto:SPERO CHE CON QUESTA CARTINA CHE PERALTRO E' DI METEOLIVE ALMENO I TORINESI COME ME CAPISCANO LA MIA RABBIA...NON è QUESTIONE DI KILOMETRO PIU KILOMETRO MENO...
VIA LIBERA AI COMMENTI
-
neve_a_torino
INFATTI MA
INFATTI MA HO SOLO DETTO KE KOME SEMPRE TUTTO SI METTE IN DISCUSSIONE PER NOI...NON HO DETTO KE NON NEVICHERA' O CHE FARA' CALDO...DICO SOLO CHE ANKE SE DOVESSERO VENIRE DUE DITA DI NEVE MARCIA E SCHIARIRE DOPO...NON E' LA NEVE CHE TUTTI DESIDERIAMO...TUTTO QUI
giusto
Hai ragione pero' visto il periodo va bene anche un po' di neve marcia
E poi chissa' che non sia un inizio dopo un lungo periodo vacche magre.
Guarda noi siamo in una posizione molto particolare e tu dovresti saperlo molto bene....bastano leggeri spostamenti del minimo che per noi da non avere nulla possiamo fare il pieno
Sono belle le nostre montagne anzi BELLISSIME ma a volte ci penalizzano.
Ciau Efrem
E poi chissa' che non sia un inizio dopo un lungo periodo vacche magre.
Guarda noi siamo in una posizione molto particolare e tu dovresti saperlo molto bene....bastano leggeri spostamenti del minimo che per noi da non avere nulla possiamo fare il pieno
Sono belle le nostre montagne anzi BELLISSIME ma a volte ci penalizzano.
Ciau Efrem
rabbia no, anche perchè un po me lo aspettavo perchè come la si gira si gira e sempre il torinese ad essere escluso, è la realtà dei fatti e dobbiamo imparare a conviverci. Siamo il buco d'Italia, non aspettiamoci mai nulla e tutto ciò che verrà in più sarà ben accetto 
-
neve_a_torino
lo so però...
lo so però quando l'ho detto due ore fa mi davano del pazzo...ora che pure meteolive ci mette la nuvoletta col sole forse anche chi gioca di fantasia è sogni inizia a crederci....E' UN SITO DI METEREOLOGIA NON UNA FAVOLA...BISOGNA ACCETTARE LA REALTA' NON I RICORDI E LE VEVICATE DEGLI ANNI 80-90....
Re: lo so però...
lo so ma se mi togli pure i ricordi a Torino che ce rimane!?
Te lo dico io: di andare al mare!
Te lo dico io: di andare al mare!
-
neve_a_torino
RICORDI APPUNTO...
RICORDI APPUNTO...DICI BENE...TI DICO LA MIA...PERSONALISSIMA OPINIONE DA APPASSIONATO METEO MA INCOMPETENTE...SONO BIOLOGO AIME'...SAI KI VEDE LA NEVE AL NORD?LE NOSTRE MONTAGNE FINO A MARTEDIì POI DA NOI RASSERENA MERCOLEDì E FARA' FREDDISSIMO E LA NEVE SE LA BEKKA IL VENETO L'EMILIA E TRENTINO ...VEDRAI SE SBAGLIO
Re: RICORDI APPUNTO...
e anche lombardia!
Ci saranno ancora aggiornamenti quindi ci sarà speranza anche se flebile e anche se so,che alla fine probabilmente finirà come dici tu!
vedremo
Ci saranno ancora aggiornamenti quindi ci sarà speranza anche se flebile e anche se so,che alla fine probabilmente finirà come dici tu!
vedremo
Re: ottimismo
basta prenderla con serenità, la meteo è fatta così fa quello che vuole senza ascoltare niente e quando meno te lo aspetti ti sorprende.
Però vi prego distinguiamo il torinese dal resto del piemonte, è un dato di fatto.
Però vi prego distinguiamo il torinese dal resto del piemonte, è un dato di fatto.
Te lo dico in sabaudo magari capisci: ti tses fulatun, a manca na smana e ti guarde le precipitatiun...ne parluma tra qualche dineve_a_torino ha scritto:SPERO CHE CON QUESTA CARTINA CHE PERALTRO E' DI METEOLIVE ALMENO I TORINESI COME ME CAPISCANO LA MIA RABBIA...NON è QUESTIONE DI KILOMETRO PIU KILOMETRO MENO...
VIA LIBERA AI COMMENTI
Oppure in pugliese: ue uagnoun ti si bevut la cap, t'ammir la piog a na settimane......facimme do chiacchier tra qualche giorn.....
Te lo gia detto una volta in un topic precedente....devi apsettare.....vedi cosa succede a dare la connessione flat a tutto il mondo? mah
-
neve_a_torino
fulvio perchè...
fulvio perchè al posto di insultare il sottoscritto (è la terza volta!!!!!!!!) non vai in siti dove ci si insulta dal mattino a sera per futili motivi?ti ci vedrei più adatto...non so cosa ti ho fatto nè ti conosco...spero che tutti (moderatori compresi) stiano notando l'atteggiamento di sfida e provocazione che gratuitamente manifesti nei miei riguardi e che per lo meno,visto che c'è stata un'ammonizione a inizio forum nell'usare rispetto che tu non hai, prendano provvedimenti
-
neve_a_torino
inoltre fulvio...
inoltre fulvio...se hai qualcosa di personale contro di me tipo fulatun o se sono fuori...scrivimelo in una mail o altrove...a nessuno interessa leggere i tuoi insulti...è un forum meteo...impara l'educazione
Re: inoltre fulvio...
Il problema è che a distanza di 1 setimana scrivi 10000 topic sulla quota neve, sulle precipitazioni ecc.... quella cosa si fa 1 o al max due giorni prima con i vari lam....vedrai cambiare le varie previsioni almeno 10000 volte...... Impara dagli errori, non perseverare sennò è bestiale...neve_a_torino ha scritto:inoltre fulvio...se hai qualcosa di personale contro di me tipo fulatun o se sono fuori...scrivimelo in una mail o altrove...a nessuno interessa leggere i tuoi insulti...è un forum meteo...impara l'educazione