Toscanacciiiii acci acci

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bardellar

Toscanacciiiii acci acci

Messaggio da bardellar »

Io la vedo bene, primo i minimi non si leggono adesso ma a breve termine, 72 ore va'........secondo la colata e' buona, terzo il bello deve ancora venire.
A voi la clava bastonatemi
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

io direi di andarci cauto.......

VOLIAMO BASSO!!!!!

L'IN****TA E' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO!
bardellar

Messaggio da bardellar »

NO NO SICURO SO SICURO A STO GIRO VADO SICURO valdarno bianco
metleo

Messaggio da metleo »

bardellar ha scritto:Io la vedo bene, primo i minimi non si leggono adesso ma a breve termine, 72 ore va'........secondo la colata e' buona, terzo il bello deve ancora venire.
A voi la clava bastonatemi
sono d'accordo con te, per ora l'importante è che la colata è confermata (le termiche ad 850 hpa sono molto buone), per la collocazione dei minimi e quindi per le eventuali precipitazioni ci sarà tempo, mancano ancora parecchi giorni! Ciao
iceviola

effettivamente

Messaggio da iceviola »

per quanto riguarda il minimo, mi sà che in una situazione come questa fino alle 24h non saremo certi di niente, GFS 06 mi piacciono molto meno delle 00, però meno male che sono le 06 (sicuramente tra le meno affidabili).Un hp come questo che cede, non fa certo capire dove sarà piu bebole per aiutare l'entrata del minimo.Di sicuro possiamo prospettare che il cambiamento ci sarà, per chi si divertirà di più o di meno c'è solo da aspettare, tanto ...manca sempre meno......

Ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

io cmq io tengo sempre a portata la vasellina...come il buon ***** insegna

:lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:io cmq io tengo sempre a portata la vasellina...come il buon ***** insegna

a proposito, io la vendo, 4 euro al litro, mi sono avanzate le mega scorte che feci il gennaio scorso....
8)
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

***** ha scritto:
firenze3 ha scritto:io cmq io tengo sempre a portata la vasellina...come il buon ***** insegna

a proposito, io la vendo, 4 euro al litro, mi sono avanzate le mega scorte che feci il gennaio scorso....
8)
bonooooooooooooo!!!!!!!!! 8) 8)
ChinookSnow

Messaggio da ChinookSnow »

Da buon tirrenico e amante della Toscana non posso che fare il tifo per voi.
Pratese e pistoiese in prima fila secondo le ultime emissioni.
Inizialmente l'alta Toscana appare la zona meglio messa.
Il nord ovest si troverà sotto vento al minimo.
Firenze sotto la neve fa rivivere anche ai romani tempi lontani e la toscana tutta con il bianco aumenta il suo fascino, unico..
E ve lo dice un mezzo sangue umbro-romano :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:

8)
allora un litro a meeeee
Rispondi