Le gfs insistono...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Le gfs insistono...

Messaggio da lupo76 »

Con l'hp e dunque il blocco atlantico più tenace. Rispetto alle gfs 12 però l'hp tende a ruotare e il freddo relegato a nord del pò continua a tuffarsi su tutto il centro ovest del nostro continente. Le altre carte vedono invece depressione ad ovest e chiusura del rubinetto freddo da nord a causa di una franca distensione dell'hp verso est in un primo momento e poi anche verso sud est. Al momento l'ipotesi più gettonata sembra l'ultima descritta ma non possiamo non tener conto delle gfs che con piccoli aggiustamenti oltre ad accontentare il nord farebbe felice anche gli abitanti del centro. A domani per i nuovi sviluppi.
Buona notte!
garbino
Messaggi: 63
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:57 pm
Località: Atessa (CH) 450 mt slm

Guarda le DVD Lupo (vt)

Messaggio da garbino »

Guarda le DVD Lupo e forse capirai bene cosa succederà. E' solo un suggerimento dato con il massimo rispetto per l'esperto.
Rispondi