Sono tornato da Istanbul, città meravigliosa!!! ECCO LE FOTO! ;)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Sono tornato da Istanbul, città meravigliosa!!! ECCO LE FOTO! ;)

Messaggio da snowstorm83 »

Ciao a tutti amici!
Ieri sera sono arrivato a Roma e oggi a pranzo qui a casa mia... Mi sono goduto una città da sogno tra il 22 febbraio e ieri (26 feb.)! Chi non l'avesse ancora fatto vada a visitare Istanbul, merita proprio!!! Le cose che mi sono piaciute di + in assoluto sono state la vista della metropoli dalla torre di Galata (mentre ovunque si diffondeva il suono della chiamata dei muezzin dalle centinaia di moschee) e la gita sul Bosforo in battello! Il tempo è stato splendido, un pò freddo domenica ma x il resto anche assai mite! La neve caduta abbondante il weekend precedente era rimasta in qualche zona in ombra e dove ammucchiata... certo che vedere Istanbul sotto 20 cm di ghiaccio e neve sarebbe stato un SOGNO! :roll: Chissà, magari in futuro ;)
Cmq la città e le zone circostanti hanno la stessa identica vegetazione di Ancona e dintorni, curiosa come cosa ;) Anche se in fondo nemmeno tanto, visto che le medie climatiche delle due città sono quasi identiche! Bellissime le zone boscose sulle sponde del Bosforo!!!
Vi segnalo pure il mare pieno di meduse, anche belle grosse..la guida ha detto che provenivano dal Mar Nero! Ho visto persino dei delfini nella gita in battello! :shock: 8)
snowstorm83

ECCO LE FOTO CHE VI AVEVO PROMESSO ;)
La prima è una testimonianza della neve che era caduta abbondante il weekend prima! Magari fossi partito x godermelo in diretta il loro ennesimo nevone :roll:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A PRESTO!
FRA83
Ultima modifica di snowstorm83 il ven feb 29, 2008 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ciao Snow..... ben tornato e complimenti per le foto.....
scusate se mi permetto ma ricordatevi del "conflitto d'interessi"..... qualcuno capirà :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

finland77 ha scritto:Ciao Snow..... ben tornato e complimenti per le foto.....
scusate se mi permetto ma ricordatevi del "conflitto d'interessi"..... qualcuno capirà :wink:

ho aperto una segnalazione nella ns stanza moderatori.
Speriamo che l'interessato legga visto che al momento, beato lui, è in vacanza.

:-)
andycer

Messaggio da andycer »

***** ha scritto:

direi che è un segnale di coerenza nei confronti di tutti........
snowstorm83

andycer ha scritto:
***** ha scritto:

Non sono in vacanza, sono tornato...
Cmq non so niente della stanza dei moderatori!!! se non potevo mettere le foto nella pagina principale (cosa che cmq avevo fatto sempre prima e che quindi nn sapevo essere contro il regolamento!) le cancello subito!
CIAO!
ginghe

Messaggio da ginghe »

snowstorm83 ha scritto:
andycer ha scritto:
***** ha scritto:

Cmq non so niente della stanza dei moderatori!!! se non potevo mettere le foto nella pagina principale (cosa che cmq avevo fatto sempre prima e che quindi nn sapevo essere contro il regolamento!) le cancello subito!
CIAO!

vai sul menu principale del forum..........

noterai, in fondo, una stanza dedicata solo a noi moderatori....(che possiamo vedere solo noi)
naturlamente devi essere loggato.

ciao, niente di male, ma le regole valgono per tutti...ma a maggior ragione per noi.

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Scusami tanto Fra, lo sai che ti rispetto parecchio, tant'è vero che spesso ti scrivo anche in privato....
Mi pareva però doverosa questa segnalazione, anche per placare le polemiche che si sono create in questi giorni, credo che ne siate usciti a testa alta.
ciao ragazzi e buon lavoro..........
snowstorm83

***** ha scritto:
snowstorm83 ha scritto:
andycer ha scritto: direi che è un segnale di coerenza nei confronti di tutti........
CIAO!

vai sul menu principale del forum..........

noterai, in fondo, una stanza dedicata solo a noi moderatori....(che possiamo vedere solo noi)
naturlamente devi essere loggato.

ciao, niente di male, ma le regole valgono per tutti...ma a maggior ragione per noi.

ciao
Ci mancherebbe pure ;) le regole valgono ancor + x noi!
cmq NON HO CAPITO DOV'è QUESTA STANZA! In fondo non l'ho vista...magari quando hai tempo mandami una mail a questo indirizzo frax83@interfree.it ! così mi spieghi meglio..
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo a tutti,ke spettacolo davver!!!E'da 1 pò ke mi son impuntato che devo troppo andarci!!!
Con chi ci sei stato??Secondo te,se ci vado da solo è un pò pericoloso o la città è tranquilla??So che ci son dei voli low-cost tipo a 20 euro x andarci ma non so bene da..dove(forse dall'estero):tu con ke compagnia c sei andato e sai x caso qualcosa??Ciaoooo,e..grazie 1000 se rispondi alle mie domande!!pier..
Rispondi