per mandare a quel paese Romolo e Remo e anche tutti quei figli di Troia (intendo Enea, Anchise e compagnia scappante) che hanno deciso di tracciare quel famigerato solco d'aratro in codesta landa amena. Parlo ovviamente di Roma, la città etern..amente mite, la città baciata dal sole e dal mare
Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.
Vabè lasciamo perdere, grazie Romolo, grazie Remo, vi siete pure scannati per un posto che nevofilamente parlando FA SCHIFOOOOOOOO
Ho detto.
voglio sfruttare questa stanza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: voglio sfruttare questa stanza
Purtroppo all'epoca mi sa che era ancora un lago......adriano ha scritto: Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.
Ho detto.
-
ginghe
Re: voglio sfruttare questa stanza
verde ha scritto:Purtroppo all'epoca mi sa che era ancora un lago......adriano ha scritto: Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.
Ho detto.
già.....