colpirà quasi sicuramente la Spagna e lo dico perchè dal momento che l'HP si ergera dalle azzorre verso nord, sicuramnte sulla francia-Spagna ci troveremmo in una situazione di falla barica che richiamerebbe a se la colata fredda. Questo secondo me è quanto accadra in primi, poi l'HP spanciandosi leggermente ma sempre in una sitazione di blocco dovrebbe indirizzare le prossime avvenzioni dal rodano. sempre che non spancia troppo altrimenti c'è lo ritroviamo nuovamente sopra la testa, è questo dipende solamente da cosa avrà intensione di fare la trottola su polo, se rimarra destabilizzato o si organizzera ricominciando a girare alla grande.
Scusate se non ho utilizzato vocaboli tecnici, però spero di essermi fatto capire su come la penso sensa stare troppo appresso ai vari modelli
saluti alberto
credo di poter dire che la prima colata....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: credo di poter dire che la prima colata....
gli spaghi non la vedono proprio cosìperugia63 ha scritto:colpirà quasi sicuramente la Spagna e lo dico perchè dal momento che l'HP si ergera dalle azzorre verso nord, sicuramnte sulla francia-Spagna ci troveremmo in una situazione di falla barica che richiamerebbe a se la colata fredda. Questo secondo me è quanto accadra in primi, poi l'HP spanciandosi leggermente ma sempre in una sitazione di blocco dovrebbe indirizzare le prossime avvenzioni dal rodano. sempre che non spancia troppo altrimenti c'è lo ritroviamo nuovamente sopra la testa, è questo dipende solamente da cosa avrà intensione di fare la trottola su polo, se rimarra destabilizzato o si organizzera ricominciando a girare alla grande.
Scusate se non ho utilizzato vocaboli tecnici, però spero di essermi fatto capire su come la penso sensa stare troppo appresso ai vari modelli
saluti alberto