FIGURIAMOCI SE.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
neve_a_torino

FIGURIAMOCI SE.....

Messaggio da neve_a_torino »

MI SONO RICOLLEGATO DOPO TRE ORE AL NOSTRO FORUM E HO LETTO LE PREVISIONI AGGIORNATE DI METEOLIVE PER MARTED'...PIOGGIA PIOGGIA E SOLO PIOGGIA.SARà NEVE DAI 700 METRI IN SU...ANKE STAVOLTA I SOGNI VANNO A FARSI FOT....RE E RESTA L'AMARA DELUSIONE....
gunny5

Re: FIGURIAMOCI SE.....

Messaggio da gunny5 »

neve_a_torino ha scritto:MI SONO RICOLLEGATO DOPO TRE ORE AL NOSTRO FORUM E HO LETTO LE PREVISIONI AGGIORNATE DI METEOLIVE PER MARTED'...PIOGGIA PIOGGIA E SOLO PIOGGIA.SARà NEVE DAI 700 METRI IN SU...ANKE STAVOLTA I SOGNI VANNO A FARSI FOT....RE E RESTA L'AMARA DELUSIONE....
Dal momento che al NW di pioggia negli ultimi mesi se n'è vista veramente poca direi che va bene anche quella... :wink:
Poi, se ci dovesse andar di lusso (in fondo mancano ancora + di 100 ore) e vediamo anche qualche fiocchetto tanto di guadagnato...

Gunny5

P.S.: Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni e abito anch'io nel NW... :)
sgamasnow

Re: FIGURIAMOCI SE.....

Messaggio da sgamasnow »

neve_a_torino ha scritto:MI SONO RICOLLEGATO DOPO TRE ORE AL NOSTRO FORUM E HO LETTO LE PREVISIONI AGGIORNATE DI METEOLIVE PER MARTED'...PIOGGIA PIOGGIA E SOLO PIOGGIA.SARà NEVE DAI 700 METRI IN SU...ANKE STAVOLTA I SOGNI VANNO A FARSI FOT....RE E RESTA L'AMARA DELUSIONE....

Le possibilità di vedere neve anche in pianura se le carte rimangono più o meno come queste (SE e dico SE) sono tutt'altro che remote...basterebbero prp intense e persistenti e anche solo con 0°C a 850 hPa il torinese e soprattutto il cuneese se la giocherebbero bene...è probabile che alla fine non vada così, ma aspettiamo a demoralizzarci (così come a gioire eh eh). Ciao!
DANASTAR

Messaggio da DANASTAR »

ARRIVA NEVE ANCHE DA VOI QUALCEH FIOCCO MAGARI MA ARRIVA
FIDUCIA

CIAO
DANASTAR
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

qualche fiocco?
ragazzi guardate gli ultimi aggiornamenti, termiche migliori di nuovo quella -5 che arriva sulla francia come una lingua e poi rientra da noi da occidente, ancora qualche aggiustatina, e qui si fa festa! :D
jedi

Messaggio da jedi »

Danastar, per favore non scrivere in maiuscolo, per la netiquette equivale ad urlare. :)
CarnivorousPlant

Messaggio da CarnivorousPlant »

ciao....finalmente mi sono iscritto al forum che seguivo da tempo!
......e per quanto riguarda milano????
che dite??? qui speriamo un po tutti!!!!
ce la fa ??? :D :D :D
o non ce la fa??? :cry: :cry:
ce la fa, ce la fa! :D :D :D
non ce la fa! :cry: :cry:
???????????
Rispondi