possibiltà di neve.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
possibiltà di neve.....
ciao io sono paso e mi sono appena iscritto,inanzitutto vorrei salutarvi e poi vi vorrei chiedere una cosa.... ma secondo voi io settimana prossima potrei vedere la neve qui a casa mia che è posta a 450 mt slm? o devo andare alla mia casa in montagna che è a 890mt slm? rispondetemi... grazie
- ettore18121944
di Concesio
ma sto a Torino, ciao gnàro, che bello sentire qualcuno delle mie parti. Secondo me in Valtrompia ci saranno inizialmente 2 fiocchi e poi lo stramaledetto scirocco muterà in acqua di cui però ne abbiamo un gran bisogno. Se hai la casa a Boegnn (Bovegno) può darsi che tenga la goccia fredda sennò vai dritto al maniva lì ne viene una barcata. Qui a Torino ora 3° nebbiolina e arietta da neve
è ancora presto ma rrivaaaaaaaaaaaa ciao
Re: di Concesio
ciao ettore la mia casa è tra brione e villa ... e la località esattamente è la pernice ..... cmq come esiste un detto valtrumplino che dice che quando aprono gli impianti da sciare al maniva quell anno nevicherà poco...fino ad ora è risultato esatto ...non credi ? cmq spero che cambierà..w la nef..ettore18121944 ha scritto:ma sto a Torino, ciao gnàro, che bello sentire qualcuno delle mie parti. Secondo me in Valtrompia ci saranno inizialmente 2 fiocchi e poi lo stramaledetto scirocco muterà in acqua di cui però ne abbiamo un gran bisogno. Se hai la casa a Boegnn (Bovegno) può darsi che tenga la goccia fredda sennò vai dritto al maniva lì ne viene una barcata. Qui a Torino ora 3° nebbiolina e arietta da neveè ancora presto ma rrivaaaaaaaaaaaa ciao