seguiamo gfs 12..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
seguiamo gfs 12..
vediamo cosa ci prospetta..
-
devils 1969
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lun gen 15, 2007 3:58 pm
- Località: modena(via s.anna)mt 34
ovest shift...
mi vien da ridere..... ovest shift clamoroso e freddo ridimensionato!
Chi organizza il suicidio collettivo?
Chi organizza il suicidio collettivo?
disastroso sto run, ma visto il trend da un anno a questa parte non mi sorprende per nulla, le discese vanno tutte verso la Spagna dopo circa 5 anni di siccità...tstora ha scritto:Run da panico... il freddo è la metà e va tutto ad ovest... e se non bastasse il blocco atlantico si sgretola a 180 ore... sigh... o ci rimettiamo in careggiata nei prossimi run o ormai sarà sempre più probabile una calda beffa!
- piccione81
- Messaggi: 702
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Teramo 360mt-L'Aquila
Non è tanto il balletto degli shift che mi preoccupa, quello era da mettere in conto... quanto il forte ridimensionamento del freddo (ok, GFS ridimensione un pò il freddo... ma non già a 156 ore!!!
) e il blocco atlantico molto più esile di quello di ieri! Queste è preoccupante! Dal blocco atlantico dipende la riuscita dell'occasione più ghiotta dell'anno per la neve perchè sono i più freddi (in teoria!).
Quindi occhio a Reading stasera... se va dietro a GFS cominiciamo ad essere nei casini...
Quindi occhio a Reading stasera... se va dietro a GFS cominiciamo ad essere nei casini...
-
admiralcesena
- Messaggi: 34
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Cesena
- massimetto
- Messaggi: 2066
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Novara
il freddo vero non prima di fine mese, mettetevi l'anima in pace. se ne parla dal 25 in poi. prima tanta acqua e neve in montagna. Cmq il run gfs12 mi pare buono. l'hp tra islanda e scozia non potrebbe essere in posizione migliore, tenendo benissimo sul VP, costretto ad aggirarlo. Nessuna ritrattazione mi pare di vedere, tranne un ingresso meno deciso dal rodano. Ma oltre le 150h è inutile discutere.
-
stefano75
firenze3 ha scritto:TUTTO RITRATTATO....
...Regolare...
oramai siamo ottimi incassatori....
il tutto grazie a GFS
![]()
Marco
Ma cosa ritrattato!!!!
Credete che a 8 giorni di distanza le termiche siano esatte.
Preparatevi a questo gioco assurdo perchè fino a 3 giorni prima vivrete sull'altalena.
Io invece sono contento comunque vada: cambio di circolazione, blocco atlantico (non è veo che finisce a 180 ore, ma che run avete visto!), aria fredda finalmente sull'europa...del resto me ne frega poco er ora!