Dopo tre anni di attesa eccomi sul forum

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

winterfanclub

Dopo tre anni di attesa eccomi sul forum

Messaggio da winterfanclub »

:D :D :D Finalmente ce l'ho fatta... Non ci speravo più.
Un salutone a tutti dall'Umbria. Temp 5,5 a 550m slm. Chissà se la prox settimana vedremo qualcosa di meglio... La speranza c'è....
Steven
teleco

Messaggio da teleco »

Ciao e benvenuto, seppure rappresentiamo due regioni, se ci affacciamo alla finestra e ci chiamiamo a viva voce forse ci sentiamo, solo 3 chilometri ci dividono.
La quota slm di San Giustino dovrebbe aggirarsi sui 340mt, altezza diversa da quella che hai citato.........abiti in collina?????
Saluti
Maurizio Biagioli
winterfanclub

Si, abito a Spertaglia... Non so se così le dice niente cmq è la collina accanto a Corposano...
tifernate

Messaggio da tifernate »

....... benvenuto! Io ho parenti a San Giustino, pure un cugino che ha una casetta su a Corposano, da piccolo andavo a pescare sulla Vertola. qui intanto 3,8°.

Ciao

p.s. Tenente, forse avrai molto da fare a fine mese :wink:
teleco

Messaggio da teleco »

A me un po meno, a mio padre molto di più, nel lontano 1934 è nato proprio nel tuo comune a Valdimonte.

Corposano se non erro si raggiunge seguendo la strada che costeggia la chiesa di Don Samuele, al centro del paese.

M.Biagioli
winterfanclub

Vertola

Ciao tifernate,
Che torrente il vertola... la pesca è la mia passione, peccato non ci sia tanto da pescare ormai. Però è un torrente incantevole...
winterfanclub

Corposano

Si, esatto... venga a farci un giro... Abbiamo una vista spettacolare quassù... Si vede tutta la valtiberina. A Sapere come si fa potrei anche postarle delle foto... Magari dell'inverno di due anni fa con la neve........ Bei tempi....
winterfanclub

Immagine
winterfanclub

teleco

Messaggio da teleco »

tifernate ha scritto:....... benvenuto! Io ho parenti a San Giustino, pure un cugino che ha una casetta su a Corposano, da piccolo andavo a pescare sulla Vertola. qui intanto 3,8°.

Ciao

p.s. Tenente, forse avrai molto da fare a fine mese :wink:
Dovremo pure guadagnarcela in qualche modo "la pagnotta", più seriamente, sono preoccupato, sono cambiate a livello operativo alcune competenze, tutte da testare, e che configurano nella nostra presenza ulteriori responsabilità. Stante la situazione credo che necessariamente sarò, almeno nelle prime fasi, sempre in strada, per supportare e non caricare di troppe responsabilità gli agenti.
Ciao - quando vuoi chiamami al Comando 0575/382424 - ti devo una pizza. Maurizo Biagioli
winterfanclub

Ok... Ho più o meno capito come si inseriscono le immagini....

Immagine
winterfanclub

Immagine
bernaccone

Messaggio da bernaccone »

Dovremo pure guadagnarcela in qualche modo "la pagnotta", più seriamente, sono preoccupato, sono cambiate a livello operativo alcune competenze, tutte da testare, e che configurano nella nostra presenza ulteriori responsabilità. Stante la situazione credo che necessariamente sarò, almeno nelle prime fasi, sempre in strada, per supportare e non caricare di troppe responsabilità gli agenti.
Ciao - quando vuoi chiamami al Comando 0575/382424 - ti devo una pizza. Maurizo Biagioli
Ciao , vorrei solo consigliare di avvertire gli spalaneve che quando svolgono il loro lavoro sugli stretti viadotti della e45 , cerchino di ammassare la massa nevosa sulla corsia di marcia più a destra possibile.
Succede spesso che oltre il mezzo metro della corsia rimanga occupato dalla massa che poi ghiacciando diventa come un muro , a quel punto i camion sono costretti a manovre di sfioramento per cercare di non occupare la corsia di sorpasso , con millimetrici spazi con le macchine che intanto sorpassano sui già stretti e disastrati viadotti .
Ti auguro buon lavoro . Grazie .

BERNACCONE
teleco

Re: Corposano

Messaggio da teleco »

winterfanclub ha scritto:Si, esatto... venga a farci un giro... Abbiamo una vista spettacolare quassù... Si vede tutta la valtiberina. A Sapere come si fa potrei anche postarle delle foto... Magari dell'inverno di due anni fa con la neve........ Bei tempi....

Non mancheranno occasioni-quando vuoi puoi chiamarmi in ufficio 0575/382424 - se sono fuori puoi lasciare il tuo numero e ti richiamo oppure ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica:
comandovigilanza@telecontrol.it
biagiolimaurizio@telecontrol.it
P.S. abbiamo una grande passione che ci accomuna, ci possiamo dare tranquillamente del "tu"
Maurizio Biagioli
winterfanclub

Ok...
Grazie e buonanotte a tutti...Temp in discesa a 4,7, cielo sereno, vento assente, visibilità buona... :)
Rispondi