Nevicata alta valle Stura 22-11-07

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lifeiSNOW

Nevicata alta valle Stura 22-11-07

Messaggio da lifeiSNOW »

Ecco alcune delle foto che ho scattato in quella fantastica serata di giovedi 22-11-07, mi sembrava di essere di essermi trasferito nel cuore di una fiaba!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Piccola rettifica il paese di Argentera si trova a 1684mt e non 1784 come avevo scritto!!!
Ciao buona visione

Ultima foto riferita a Pietraporzio

Immagine
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ma allora sei tu l'autore di quel fantastico reportage pubblicato (mi pare Sabato) su ML???

Cavolo..... super complimenti!!!!

ciao
Fabio
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Come minimo ora ci dovrai offrire una cena come punizine di esser stato lì.. :wink:
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Certo che si... ed e' gia il secondo che ho la fortuna che mi abbia pubblicato!!!
Una cena magari no (visto che a breve devo tirar fuori 5.800 euro per una bici) ma una birrettina ben volentieri!!!
il nivotour di quella sera e' stato qualcosa di fantastico, pensa che il mio amico Simomo e' andato su pure la sera successiva e la foto che ho inserito io dove si vedeva appena una fontana beh il giorno seguente era stata sepolta dalla neve!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

lifeiSNOW ha scritto:Certo che si... ed e' gia il secondo che ho la fortuna che mi abbia pubblicato!!!
Una cena magari no (visto che a breve devo tirar fuori 5.800 euro per una bici) ma una birrettina ben volentieri!!!
il nivotour di quella sera e' stato qualcosa di fantastico, pensa che il mio amico Simomo e' andato su pure la sera successiva e la foto che ho inserito io dove si vedeva appena una fontana beh il giorno seguente era stata sepolta dalla neve!!!

L'avevo capito fin dalle prime volte che lessi i tuoi post che SEI UN GRANDE!!!
Rispondi