Ci puo' essere una correlazione?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lamba

Ci puo' essere una correlazione?

Messaggio da Lamba »

Mi spego meglio leggo che l'Antardide e' in splendida forma con temperature che in luglio (inverno la') sono arrivate a -82,9° a Dome Fuji e che in dicembre (estate la') -41,5°, e che le medie mensili, al momento si mantengono al di sotto della normale, a coronamento di un 2006 che, per quanto riguarda il Polo Sud, si chiuderà con una media annuale intorno ai -50,4 °C: circostanza, questa, che non si verificava dal 2000 e che lo porrà tra gli anni più freddi mai sperimentati, quindi non puo' essere Lui che ci spinge il gobbo verso di noi?
polo52

Re: Tutto è possibile

Messaggio da polo52 »

Lamba ha scritto:Mi spego meglio leggo che l'Antardide e' in splendida forma con temperature che in luglio (inverno la') sono arrivate a -82,9° a Dome Fuji e che in dicembre (estate la') -41,5°, e che le medie mensili, al momento si mantengono al di sotto della normale, a coronamento di un 2006 che, per quanto riguarda il Polo Sud, si chiuderà con una media annuale intorno ai -50,4 °C: circostanza, questa, che non si verificava dal 2000 e che lo porrà tra gli anni più freddi mai sperimentati, quindi non puo' essere Lui che ci spinge il gobbo verso di noi?
durante l'estate scorsa ho tenuto sotto controllo le temp. che si registravano tra il 35°esimo ed il 55° parallelo sud-Australe , l'inverno è stato alquanto mite da quelle parti soprattutto nel sud-America. Correlazione ma!!! è tutto da valutare.
Ciao
Rispondi