Stanotte NEBBIONE da paura tra Macerata e casa mia...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Stanotte NEBBIONE da paura tra Macerata e casa mia...

Messaggio da snowstorm83 »

...Raramente ho avuto così tanta difficoltà e paura a guidare come stanotte! :shock: Un nebbione veramente spaventoso m'ha dato non pochi problemi al ritorno da Macerata, dove ero stato a un compleanno, verso le 02:00 di notte... Visibilità a tratti veramente di POCHI METRI, si vedevano giusto i paletti segnaletici al lato della carreggiata e qualche metro di linea bianca in mezzo alla strada... e vi faccio presente che le strade tra MC. e casa mia sono tra un paese e l'altro sprovviste di lampioni e piene di curve a gomito!!!! Insomma, bisognava andare a 20 km/h. ...
Cmq nebbia densissima, come latte, solo tra i 200 mt e i 300 mt slm, nelle valli era molto meno fitta. E pensare che fino a mezzanotte circa il cielo sembrava nuvoloso e non c'era nebbia, quindi pensavo di sfangarmela così..
Adesso altra giornata da METEO-DEPRESSION..Nebbia leggera, cielo grigio e temp sui +7°. Minima +6.7°!!!! Alle 02:30 stanotte c'erano +8.0° :twisted: :twisted:
Ormai mi sembra sempre + di vivere in California..manca solo la scritta Hollywood sulla collina di fronte ;)
CIAO!
Rispondi