ottima giornata e..ottima visibilità!!!

Prima di iniziare il cammino..ancora qualche foto!!

Immagini dal Belvedere (2000m circa)

Particolare del ghiacciaio del Belvedere

Ed infine...

questo sono io!!!(ma da 1 altra parte!)
Ciaoo a tutti,da pier!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Ciao Pier,PIERDIAVOLO2 ha scritto:Qualcuno sa come si possono ingrandire le foto,in modo da migliorar la qualità,utilizz.il sito consigliato da Meteolive?
Grazie,ciao pier!!!
Giustissimokitti71 ha scritto:Ciao Pier,PIERDIAVOLO2 ha scritto:Qualcuno sa come si possono ingrandire le foto,in modo da migliorar la qualità,utilizz.il sito consigliato da Meteolive?
Grazie,ciao pier!!!
quando usi image shack devi selezionare 640 x 480 prima dell'uploading
e quando esce la foto piccola clicchi con l'altro pulsante, aspetti che ti esca grossa ci clicchi su, chiami le proprietà e fai il copia incolla di quell'indirizzo.
..... spero di non aver scritto strafalcioni andando a memoria...![]()
ciao.

Tranquillo Pier non ti preoccupare... sono già felicemente "sposato", il mio voleva essere soltanto un complimento su un... "lavoro" ben fatto... dalla mamma? ehehehe!!!!!PIERDIAVOLO2 ha scritto:So che di fronte a una mucca cosi' faccio 1 figuraccia..![]()
sig!! be' spero che siano paiciute..ne avevo anche molte altre,ma non potevo certo inondare il forum...l'ho già riempito abbastanza!!
Cmq vedrò di migliorar la qualità prossimamente,ma soprattutto dovrò...
RICORDARMI DI NON PARTIRE CON LE PILE SCARICHE!!!(quante foto belle non venute,x'mi si spegneva la fotocam.al momento piu'bello!!!)
ciaooo, b. notte!!!
x casperino in effetti quasi quasi me la gioco nei siti dove si cercano amicizie,e meglio qualche bella...
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!
(p.s. i complimenti erano eccessivi però!!ci son tanti di quei figaccioni a sto mondo beati loro!)