Incredibile ma vero,musica hardcore a palla..reeve party ad un km da casa mia!
X 3 notti e 2 giorni consecutivi,musica a palla,e gente devastata completamente in giro x le strade del mio piccolo paese senza che nessuno potesse far niente!
Ovviamente x tre notti,anche noi abbiamo dormito(si fa'x dire)con la misuca assordante
Sabato pomeriggio,nel mio paese abbiamo assistito a scene incredibili,con persone che arrivavano a piedi dalla stazione Pontedera!(che x la cronaca dista 13km dalla zona della festa)
In serata,pulman e Camper in arrivo da ogni posto(molti gli stranieri dalla francia/olanda/germania/spagna)
Gli anziani del paese,che assistevano increduli a tutto cio'!
Sabato notte oltre 5000 persone si trovavano nella campagna,molte delle quali,in uno stato di devastazione assurda..il tutto senza che le forze dell'ordine potesse far niente(o non voleva
Ieri sera,con dei miei amici siamo andati sul posto ed ho visto cose che in uno stato normale,non sono normali!
Gente appoggiata alle casse
che sparano oltre 150decibel di musica(misurati con un cellulare) tecno ed hardcore.
Libera vendita di sostanze di ogni tipo,in appositi tavoli,come al mercato!
Ovviamente la gente arrivava..passava davanti le forze dell'ordine,andava(se voleva)a fare spesa,e poi se ne tornava via come se niente fosse.
Una decina gli incidenti stradali(senza conseguenze)in zona in 3 notti.
Sabato notte,chiusa x 5 ore,la statale Valdinievole,perche le macchine parcheggiate ovunque non permettevano piu'il transito!
Incredibile ma vero,il 50% forse piu'delle persone,erano ragazze,molte delle quali davvero belle,in stati pero'che non si possono commentare!
Penso veramente che il nostro stato,sia arrivato al capolinea se permette cose simili,senza dire e fare niente!
PS:Oggi,dopo 3 notti insonne,sono a lavoro,cosi
Ciao a tutti