spaghi Roma !

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
superartico

spaghi Roma !

Messaggio da superartico »

Ragazzi scusate, ma a me questi spaghi non dispiacciono.
Lo so, manca molto, ma nel lungo la tendenza mi pare buona, almeno un po' di movimento si vede, dopo tutta sta calma piatta, o no?

Dai che la mia iscrizine al forum porterà bene.... non fosse altro che per il nick che mi sono dato :lol: :P

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

se prorpio devo essere sincero a me non piacicono per niente ti spigo perchè:
nel brevissimo caldo fuori dalla norma
poi un aggiustatina sui valori termici consoni del periodo
nel medio decisa virata verso l'alto e già siamo arrivati al 20 di gennaio e per me questo è lungo termine, oltre ogni commento è suprfluo.
x quanto rigurda le piogge idem come sopra, c'è qualcosa x il 18 (tra sette giorni) e poi nulla di che.
attendiamo tempi migliori.
ciao e ben arrivato è sempre bello avere nuovi laziali (abitanti del lazio e non tifosi) nel forum
superartico

Messaggio da superartico »

vinsy ha scritto:se prorpio devo essere sincero a me non piacicono per niente ti spigo perchè:
nel medio decisa virata verso l'alto e già siamo arrivati al 20 di gennaio e per me questo è lungo termine, oltre ogni commento è suprfluo.
x quanto rigurda le piogge idem come sopra, c'è qualcosa x il 18 (tra sette giorni) e poi nulla di che.
ciao e ben arrivato è sempre bello avere nuovi laziali (abitanti del lazio e non tifosi) nel forum
Si, quello che dici è vero, io volevo dire che almeno SEMBRA muoversi qualcosa... certo che poi la realtà purtroppo è ben diversa...

Bentrovato anche a te !
stefano75

Messaggio da stefano75 »

superartico ha scritto:
vinsy ha scritto:se prorpio devo essere sincero a me non piacicono per niente ti spigo perchè:
Si, quello che dici è vero, io volevo dire che almeno SEMBRA muoversi qualcosa... certo che poi la realtà purtroppo è ben diversa...

Bentrovato anche a te !
Ti quoto!
Non sono male questi spaghi, certo non li ha cucinati Pierangelini...ma non sono affatto male...basta pensare al piattume della settimana scorsa!
Ciao e benvenuto
:)
Rispondi