Basta co sto inverno finito!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Basta co sto inverno finito!!!

Messaggio da tamburi »

Noto con dispiacere che aumentano i casi di delirio da astinenza verso episodi invernali, ma per favore basta col dir einverno finito, se proprio volete lamentarvi andate nella sezione "Meteo lamento" creata da Big di Carpineti.
Ok l'inverno fino ad ora non ci ha regalato niente, ma se proprio volete dire che l'inverno è finito aspetatte il suo vero tramonto, a marzo.per ora lasciatelo in pace e che faccia quello che vuole fare, noi siamo qui.
Madonna a volte sembra il forum di una scuola elementare :evil:
sheva78

Hai ragione...

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:Noto con dispiacere che aumentano i casi di delirio da astinenza verso episodi invernali, ma per favore basta col dir einverno finito, se proprio volete lamentarvi andate nella sezione "Meteo lamento" creata da Big di Carpineti.
Ok l'inverno fino ad ora non ci ha regalato niente, ma se proprio volete dire che l'inverno è finito aspetatte il suo vero tramonto, a marzo.per ora lasciatelo in pace e che faccia quello che vuole fare, noi siamo qui.
Madonna a volte sembra il forum di una scuola elementare :evil:
Basta con:"inverno Finito"!
Semmai dite:"Inverno Mai iniziato"! :lol: :lol:

Ovviamente scherzo..e tornando a ragionare seriamente,quoto il discorso di Tamburi.. aspettate almeno fine Marzo x riporre le speranze(x le zone di pianura tirreniche..fine Febbraio..)

Ciao a tutti e Buon Week-end :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

aspettate almeno fine Marzo x riporre le speranze(x le zone di pianura tirreniche..fine Febbraio..)
Io direi anche inizio Marzo... 03/03/05... do you remember? 8)
Ciao grande... vedrai che qualcosa ci piomberà nel capo... e farà non poco rumore... :wink:
sheva78

Speriamo...

Messaggio da sheva78 »

tstora ha scritto:
aspettate almeno fine Marzo x riporre le speranze(x le zone di pianura tirreniche..fine Febbraio..)
Io direi anche inizio Marzo... 03/03/05... do you remember? 8)
Ciao grande... vedrai che qualcosa ci piomberà nel capo... e farà non poco rumore... :wink:
Marzo mi fa'tanta paura(anche gli ultimi 10gg di febbraio)..
Il sole e'alto e scalda alla grande...innumerevoli le occasioni perse x un grado! :cry:
Il 3/3/05'lo ricordo benone! :P Ma alla fine di un giorno di neve..i cm totali da me furono 3! :oops:

Sul serra a 250m di altitudine,oltre 10!

Non vorrei correre nuovamente questi rischi.. :? Ben venga a febbraio! :wink:

Ciao grande :D
vivalaneve

Re: Speriamo...

Messaggio da vivalaneve »

INVERNO MAI INIZIATO E MAI INIZIERà..aprite gli occhi..la situazione di oggi è ALLUCINANTE!!!!!..QUI DA ME PIù DI 15° SENZA IL MINIMO EFFETTO FAVONICO, 13° AL PASSO DELLA CISA, 20° IN VAL TARO(PR), è UN DISASTRO!!!! RENDETEVENE CONTO!!
tamburi

Messaggio da tamburi »

INVERNO MAI INIZIATO E MAI INIZIERà..aprite gli occhi..la situazione di oggi è ALLUCINANTE!!!!!..QUI DA ME PIù DI 15° SENZA IL MINIMO EFFETTO FAVONICO, 13° AL PASSO DELLA CISA, 20° IN VAL TARO(PR), è UN DISASTRO!!!! RENDETEVENE CONTO!!
io mi sto rendendo conto di molte cose, moltissime caro vivalaneve!!!
Rispondi