ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

caporosso

ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....

Messaggio da caporosso »

...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')

L'invito è chiaramente esteso a tutto il forum, con ovvio parrticolare riferimento ai toscani (per logistica).

Il punto di ritrovo sarebbe all'uscita dell'autostrada A11 di Montecatini.

Abbiamo così il tempo per organizzare e verificare il numero dei partcipanti.
Chi volesse aderire invii una risposta a questo topic...

Vi terrò aggiornati sul numero delle adesioni

Saluti Caporosso
sheva78

Io ci sono!

Messaggio da sheva78 »

caporosso ha scritto:...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')

L'invito è chiaramente esteso a tutto il forum, con ovvio parrticolare riferimento ai toscani (per logistica).

Saluti Caporosso
Aggiorniamoci la prossima settimana,ma al 99%se la facciamo,riesco ad esserci! :wink: :lol: :D

Ciao
utente71
Forumista senior

Re: ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....

Messaggio da utente71 »

caporosso ha scritto:...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')

Saluti Caporosso

Buon Uomo io sarò dei vostriiiiii

Ps Tenete bono Tstora col portatile :-)
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Anch'io vi faccio sapere in settimana prossima...... ho un appuntamento importante per quella sera, guardo cosa posso fare.. ci terrei a venire!
iceviola

Siamo un paio della mia zona

Messaggio da iceviola »

Che saremmo interessati alla cosa, attendiamo indicazioni più precise (anche se già il ritrovo a montecatini è qualcosa), chiaramente potremmo avere qualche difficoltà (toccarsi) se il 26 dovesse nevicare abbondantemente su tutto il Valdarno......
Comunque c'è tempo per aggiustare il tiro....
Ciao
caporosso

Montecatini fu scelta...

Messaggio da caporosso »

in occasione di una prima meteo-birrata l'anno scorso, sia per la sua posizione baricentrica rispetto a molti forumisti, sia per la vicinanza dell'autostrada, sia perchè il posto dove andammo era molto carino ed accogliente...

In seguito ci acrderemo per i dettagli...

Caporosso
cloover

Messaggio da cloover »

Da parte mia non dovrebbero esserci problemi 8) Il locale si chiama "IL Principe" a margine coperta,gestore simpatico e "curioso",schiacciatine OK :mrgreen: Ad ogni modo l'incontro è al casello di montecatini così non ci sono problemi :wink: ciaooo :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Ma si, andiamo di macumba e danza della neve!!! :D Va là che il portatile è mezzo fuso... chissà se resusciterà per l'occasione! :roll:

Per il posto non c'è problema: ci troviamo come l'altra volta al casello e poi si va tutti insieme al locale! L'unico che sa la strada è Cloover... :lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

tstora ha scritto:Ma si, andiamo di macumba e danza della neve!!! :D Va là che il portatile è mezzo fuso... chissà se resusciterà per l'occasione! :roll:

Per il posto non c'è problema: ci troviamo come l'altra volta al casello e poi si va tutti insieme al locale! L'unico che sa la strada è Cloover... :lol:
Come sempre Cloover è la Nostra guida nella notte.

:lol:
cloover

Messaggio da cloover »

firenze3 ha scritto:
tstora ha scritto:Ma si, andiamo di macumba e danza della neve!!! :D Va là che il portatile è mezzo fuso... chissà se resusciterà per l'occasione! :roll:

Come sempre Cloover è la Nostra guida nella notte.

:lol:

Si la guida si la guida...la guida nella notte
Immagine

Immagine

seguitemi senza pauraImmagine

Immagine
iceviola

RISCHIO!

Messaggio da iceviola »

Non tanto riferito alla "guida", ma una previsione del tempo per quel giorno non la lancia nessuno? Eh, eh, scommetto che inizio già a starvi antipatico......Ovvai lanciata la sfida (ho scritto sfida non SFIGA!).

By by :twisted:
cloover

Re: RISCHIO!

Messaggio da cloover »

iceviola ha scritto:Non tanto riferito alla "guida", ma una previsione del tempo per quel giorno non la lancia nessuno? Eh, eh, scommetto che inizio già a starvi antipatico......Ovvai lanciata la sfida (ho scritto sfida non SFIGA!).

By by :twisted:
Bella questa,macchè antipatico!Per il 26??..............Avrà piovuto in pianura e nevicato in quota i gg precedenti al centro-nord.Residua instabilità al sud.Quella sera in quel di Montecatini ci ritroveremo con un venticello debole dai quadranti settentrionali,cielo poco nuvoloso,alle 23 avremo circa 3°C.....
tstora

Messaggio da tstora »

Umidità cloover? :lol: Bèlin... :shock:
Comunque questa la salviamo, se disgraziatamente ci becchi ti paghiamo la birra!!! :lol:
cloover

Messaggio da cloover »

tstora ha scritto:Umidità cloover? :lol: Bèlin... :shock:
Comunque questa la salviamo, se disgraziatamente ci becchi ti paghiamo la birra!!! :lol:

Umidità 76%,leggera brinata sui tetti delle auto quando usciremo.In quel frangente caporosso avrà un'esitazione inciampando su una disconnessione del marciapiede si strapperà leggermente i pantaloni all'altezza del ginocchio(il sinistro).............
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

cloover ha scritto:
tstora ha scritto:Umidità cloover? :lol: Bèlin... :shock:

Umidità 76%,leggera brinata sui tetti delle auto quando usciremo.In quel frangente caporosso avrà un'esitazione inciampando su una disconnessione del marciapiede si strapperà leggermente i pantaloni all'altezza del ginocchio(il sinistro).............
Aho...Caporosso, stai attento...nel caso lo sorreggiamo noi :D
Rispondi