ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')
L'invito è chiaramente esteso a tutto il forum, con ovvio parrticolare riferimento ai toscani (per logistica).
Il punto di ritrovo sarebbe all'uscita dell'autostrada A11 di Montecatini.
Abbiamo così il tempo per organizzare e verificare il numero dei partcipanti.
Chi volesse aderire invii una risposta a questo topic...
Vi terrò aggiornati sul numero delle adesioni
Saluti Caporosso
L'invito è chiaramente esteso a tutto il forum, con ovvio parrticolare riferimento ai toscani (per logistica).
Saluti Caporosso
Io ci sono!
************************************************************caporosso ha scritto:...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')
Saluti Caporosso
Aggiorniamoci la prossima settimana,ma al 99%se la facciamo,riesco ad esserci!
Ciao
Re: ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
caporosso ha scritto:...allora si fà seguito alle intese di ieri sera 11 gennaio. Si vorrebbe organizzare una meteo-birrata con schiaccini annessi per il venerdi' 26 gennaio prossimo, al solito posto dell'altra volta che non mi ricordo come si chiama (ma cloover*** lo sa')
Saluti Caporosso
Buon Uomo io sarò dei vostriiiiii
Ps Tenete bono Tstora col portatile
Siamo un paio della mia zona
Che saremmo interessati alla cosa, attendiamo indicazioni più precise (anche se già il ritrovo a montecatini è qualcosa), chiaramente potremmo avere qualche difficoltà (toccarsi) se il 26 dovesse nevicare abbondantemente su tutto il Valdarno......
Comunque c'è tempo per aggiustare il tiro....
Ciao
Comunque c'è tempo per aggiustare il tiro....
Ciao
Montecatini fu scelta...
in occasione di una prima meteo-birrata l'anno scorso, sia per la sua posizione baricentrica rispetto a molti forumisti, sia per la vicinanza dell'autostrada, sia perchè il posto dove andammo era molto carino ed accogliente...
In seguito ci acrderemo per i dettagli...
Caporosso
In seguito ci acrderemo per i dettagli...
Caporosso
Come sempre Cloover è la Nostra guida nella notte.tstora ha scritto:Ma si, andiamo di macumba e danza della neve!!!Va là che il portatile è mezzo fuso... chissà se resusciterà per l'occasione!
![]()
Per il posto non c'è problema: ci troviamo come l'altra volta al casello e poi si va tutti insieme al locale! L'unico che sa la strada è Cloover...
firenze3 ha scritto:Come sempre Cloover è la Nostra guida nella notte.tstora ha scritto:Ma si, andiamo di macumba e danza della neve!!!Va là che il portatile è mezzo fuso... chissà se resusciterà per l'occasione!
![]()
Per il posto non c'è problema: ci troviamo come l'altra volta al casello e poi si va tutti insieme al locale! L'unico che sa la strada è Cloover...
Si la guida si la guida...la guida nella notte

seguitemi senza paura

RISCHIO!
Non tanto riferito alla "guida", ma una previsione del tempo per quel giorno non la lancia nessuno? Eh, eh, scommetto che inizio già a starvi antipatico......Ovvai lanciata la sfida (ho scritto sfida non SFIGA!).
By by
By by
Re: RISCHIO!
Bella questa,macchè antipatico!Per il 26??..............Avrà piovuto in pianura e nevicato in quota i gg precedenti al centro-nord.Residua instabilità al sud.Quella sera in quel di Montecatini ci ritroveremo con un venticello debole dai quadranti settentrionali,cielo poco nuvoloso,alle 23 avremo circa 3°C.....iceviola ha scritto:Non tanto riferito alla "guida", ma una previsione del tempo per quel giorno non la lancia nessuno? Eh, eh, scommetto che inizio già a starvi antipatico......Ovvai lanciata la sfida (ho scritto sfida non SFIGA!).
By by
tstora ha scritto:Umidità cloover?Bèlin...
![]()
Comunque questa la salviamo, se disgraziatamente ci becchi ti paghiamo la birra!!!
Umidità 76%,leggera brinata sui tetti delle auto quando usciremo.In quel frangente caporosso avrà un'esitazione inciampando su una disconnessione del marciapiede si strapperà leggermente i pantaloni all'altezza del ginocchio(il sinistro).............
Aho...Caporosso, stai attento...nel caso lo sorreggiamo noicloover ha scritto:tstora ha scritto:Umidità cloover?Bèlin...
![]()
Comunque questa la salviamo, se disgraziatamente ci becchi ti paghiamo la birra!!!
Umidità 76%,leggera brinata sui tetti delle auto quando usciremo.In quel frangente caporosso avrà un'esitazione inciampando su una disconnessione del marciapiede si strapperà leggermente i pantaloni all'altezza del ginocchio(il sinistro).............