buongiorno, situazione.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

buongiorno, situazione.

Messaggio da kitti71 »

Stamani cielo sereno e terso. Qualche nuvolina-ina-ina all'orizzonte verso nord.
Ieri sera verso mezzanotte temperatura di 4 gradi e rotti e rami che si muovevano leggermente. Stamani alle 6.45 press di 1019 con temperatura di 2.3 gradi e umidità all'86%.

Attualmente
press 1021
temp 2.9
umidità 87 %

Stando fuori comunque a pelle si sente una leggera brezzolina... che però i rami delle piante non registrano :roll:
L'umidità dovrebbe calare e non salire, ma sarà un incidente di percorso :D . Scenderà ne ho avuto la prova stamani, appena alzata dal letto, che qualcosa stà per arrivare: mi son presa un'accidente guardandomi allo specchio :shock: avevo una chioma stile "dita nella presa di corrente" :x e non è che sia riuscita a rabbonirli poi tanto è ! :(
Stiamo a vedere che succede. :P
a dopo per aggiornamenti.
buona giornata.
pau

Re: buongiorno, situazione.

Messaggio da pau »

kitti71 ha scritto: Scenderà ne ho avuto la prova stamani, appena alzata dal letto, che qualcosa stà per arrivare: mi son presa un'accidente guardandomi allo specchio :shock: avevo una chioma stile "dita nella presa di corrente" :x e non è che sia riuscita a rabbonirli poi tanto è ! :(
buona giornata.

hai fatto una foto? :D
ciao! :wink:
p.s. oggi una bella "fonata" non guasterebbe: a Milano già ieri si sentiva 'na puzza... :evil:
kitti71

Re: buongiorno, situazione.

Messaggio da kitti71 »

pau ha scritto:
kitti71 ha scritto: Scenderà ne ho avuto la prova stamani, appena alzata dal letto, che qualcosa stà per arrivare: mi son presa un'accidente guardandomi allo specchio :shock: avevo una chioma stile "dita nella presa di corrente" :x e non è che sia riuscita a rabbonirli poi tanto è ! :(
buona giornata.

hai fatto una foto? :D
ciao! :wink:
p.s. oggi una bella "fonata" non guasterebbe: a Milano già ieri si sentiva 'na puzza... :evil:

Si sarebbe crepato l'obbiettivo !!! :P
un pochino di vento si, speriamo non esageri. Ho sentito che a Varese volevano quasi attuare il blocco della circolazione causa superamento per troppi giorni della soglia d'inquinamento, poi hanno capito che arrivava il phon a ripulire il tutto... una volta tanto l'hanno capito per tempo.
Ciao :D
Rispondi