Anche il mio micio teneva la situazione sotto controllo... 8/8/2007

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Casperino

Anche il mio micio teneva la situazione sotto controllo... 8/8/2007

Messaggio da Casperino »

Qualche immagine, purtroppo di scarsa qualità (foto fatte con un cell da strapazzo) del maltempo che ci ha interessato ieri 8 agosto 2007:

Appunto il mio micio osserva (poi mi fa dei rapporti dettagliati su ciò che ha osservato! miao di qua e miao di là... anche lui è meteoappassionato da come potete vedere!)
[notate le viole completamente ingiallite e bruciate dal caldo delle precedenti settimane! :oops: ):

Immagine

Un bel cumulonembo sviluppatosi prima dell'arrivo delle "tempeste" serali:

Immagine

Questa è la vista in direzione NORD, dove abita kitti per intenderci! :lol:

Immagine

Ed infine un'ultima foto prima che calasse il buio completo (e che tentassi di immortalare un fulmine, ma ahimè non ci sono riuscito!):

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Scusa ma, le piante vanno annaffiate ed accudite .
Il caldo è stato lo stesso ma,guarda che roba.....
Attendo i complimenti :roll: :roll: e siamo a fine fioritura
Immagine
Casperino

Messaggio da Casperino »

Allora... tutta la verità... eccola:

1- le ho annaffiate tutti i giorni, non esageratamente, ma l'ho fatto
2- in quella posizione, purtroppo, prendono il sole dalla mattina poco dopo l'alba, fino alle 14 suonate (dunque il peggio del peggio)
3- Sono semi che ho preso al Brico, dunque lascio a te immaginare che qualità abbiano e quanto abbia speso...
4- le altre piane nella fioriera del balcone stanno benissimo e non hanno sofferto particolarmente...

5- NON SI VEDE LA TUA FOTO

6- Abito in un appartamento e sono fuori casa TUTTO il giorno, dunque poco tempo da dedicare alle piante... le viole erano soltanto un esperimento che stava riuscendo, ma il caldo me le ha davvero ammazzate
Casperino

Messaggio da Casperino »

P.S. Se fai un giro dalle mie parti e guardi i vari giardini privati, ti renderai conto che quest'anno come non mai accudire e bagnare piante e fiori non è stato sufficiente...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Immagine
Immagine
Strano non si veda la foto la rimando assieme alla tua un po ritoccata,
sero non ti dispiaccia :)p.s. ottimo tempismo
Casperino

Messaggio da Casperino »

Si si ora le vedo...

No non mi dispiace figurati... ieri appena l'ho fatta l'ho pubblicata immediatamente, ma ho intenzione pure io di taroccarla un po' per togliere certi particolari... il balcone sopra è fondamentale farlo sparire dalle scatole, come hai fatto tu, perchè toglie visibilità alla scena principale che è quella del fulmine che parte dalla nuvola a destra...

Poi vedremo...

Oggi e lunedì sono i miei ultimi giorni di lavoro, poi ho da fare parecchio a casa... solo finiti i lavori mi dedicherò ai passatempi...

:wink:
Rispondi