Qui davvero non se ne può più!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mork

Qui davvero non se ne può più!

Messaggio da mork »

Temperatura minima 13°!! e già questo è un deterrente grosso per iniziare bene la giornata.

Se ci aggiungiamo un cielo cupo con pioviggine inumidisci-asfalto il quadro è completo. :cry: :cry:

Pioviggina da 2 giorni ( 2 giorni!!!) e non ha accumulato nemmeno 1mm!
In pratica viene talmente fine che non riesce nemmeno ad entrare nell'imbuto, ma bagna per terra.
Credo che almeno 1mm ci possa stare da ieri....guardate un po' come ci siamo ridotti.
Piuttosto che questo schifo, molto meglio un bel sole caldo...ma quando arriva la primavera cavolo?........... :cry:

Immagine
E' pazzesco! Adesso basta!!

Antonio
sheva78

Situazione simile qui in toscana...

Messaggio da sheva78 »

mork ha scritto:Temperatura minima 13°!! e già questo è un deterrente grosso per iniziare bene la giornata.

Se ci aggiungiamo un cielo cupo con pioviggine inumidisci-asfalto il quadro è completo. :cry: :cry:

Pioviggina da 2 giorni ( 2 giorni!!!) e non ha accumulato nemmeno 1mm!
In pratica viene talmente fine che non riesce nemmeno ad entrare nell'imbuto, ma bagna per terra.
Credo che almeno 1mm ci possa stare da ieri....guardate un po' come ci siamo ridotti.
Piuttosto che questo schifo, molto meglio un bel sole caldo...ma quando arriva la primavera cavolo?........... :cry:

Immagine
E' pazzesco! Adesso basta!!

Antonio
Il mio consiglio pero'e'quello di mettersi l'animo in pace... :oops:
Fino a Lunedi,non ci saranno cambiamenti di rilievo(forse una pioggia piu'decisa domenica)

Ciao :wink:
luka

Messaggio da luka »

ma tu almeno hai il MARE. Sai cosa pagherei per poter passare una mezz'ora a guardarlo ogni giorno, mi riconcilierebbe col.. mondo della meteo, così avversa quest'inverno per noi amanti della dinamicità.. :roll:

Immagine

(il mare ad Arma di Taggia, IM, nel luglio 2004, dove i miei hanno un piccolo appartamento ancora dei ns nonni e dove penso, un giorno, di trasferirmi..)
Rispondi