(soprattutto per le ultime righe !!!
siamo sempre tra i primi ! bravi cassanesi !
Ciao !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A Busto ritirano a domicilio anche le lattine di ogni genere, assieme al vetro. Al centro raccolta oramai ci si porta soltanto quello che proprio non puoi buttare nei bidoni, anche se alcune persone hanno avuto il coraggio di lasciare nel locale rifiuti uno stendibiancheria e un ferro da stiro da buttare.kitti71 ha scritto:he, i menefreghisti ci son sempre, purtroppo.
Dello stallo nel miglioramento ti dò ragione. Tempo fà non mi ricordo con chi parlavo e venne fuori la storia del miglioramento del servizio: gli chiesi perchè non si incrementava la tipologia di raccolta a domicilio, soprattutto riguardo la banda stagnata (le lattine del mangiare dei gatti, le scatolette di tonno e di pelati - che praticamente ogni famiglia ha) e mi han risposto che oltre un certo livello la raccolta a domicilio diventa troppo onerosa.....![]()
sarà che a me ste lattine mi rompono l'anima e mi scasso a doverle portare sempre in piattaforma !!!
Io quando posso gli rompo l'anima e lo propongo... chissà mai che dopo il non differenziabile, l'umido, la plastica, il vetro e la carta mi diano anche un secchiello per ste lattine !!visto che siamno in ballo e balliamo bene no ?? e che non mi tirino in ballo la questione dello spazio! dove ci sono 5 secchi ce ne stanno anche 6 ! uffa.
ciao.
qui pagavi solo gli ingombranti che portavi alla piattaforma, ora han messo gratis anche quelli : a vedere se la gente la pianta di mollargli di notte la roba ingombrante fuori dal cancello .... i soliti !!!Fabri88 ha scritto:Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
Sul completamente gratuito comunque avrei sempre delle riserve, visto che la tassa rifiuti la pago tutti gli anni!!!!!!!kitti71 ha scritto:qui pagavi solo gli ingombranti che portavi alla piattaforma, ora han messo gratis anche quelli : a vedere se la gente la pianta di mollargli di notte la roba ingombrante fuori dal cancello .... i soliti !!!Fabri88 ha scritto:Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
ciao.
va bè, Caspe, la tariffa è scontataCasperino ha scritto:Sul completamente gratuito comunque avrei sempre delle riserve, visto che la tassa rifiuti la pago tutti gli anni!!!!!!!kitti71 ha scritto:qui pagavi solo gli ingombranti che portavi alla piattaforma, ora han messo gratis anche quelli : a vedere se la gente la pianta di mollargli di notte la roba ingombrante fuori dal cancello .... i soliti !!!Fabri88 ha scritto:Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
ciao.
Una cosa buona a Busto è che i sacchetti in mater-b vengono distribuiti gratuitamente, al contrario di altre realtà comunali dove li devi comprare e costano pure mica poco!