ma che fine hanno fatto....?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kingsbay

ma che fine hanno fatto....?

Messaggio da kingsbay »

ciao a tutti, leggo questo forum da anni ma evidentemente ogni tanto mi sono perso qualcosa su forumisti "storici" che hanno fatto perdere le loro tracce.

di zerogradi (s.t.), tifernate e umbri in generale sappiamo tutti qualcosa.

ma altri? per esempio turtu? e iachi? schnee? e un sacco di altra gente di cui in questo momento non mi sovviene il nick?
utente71
Forumista senior

Re: ma che fine hanno fatto....?

Messaggio da utente71 »

kingsbay ha scritto:ciao a tutti, leggo questo forum da anni ma evidentemente ogni tanto mi sono perso qualcosa su forumisti "storici" che hanno fatto perdere le loro tracce.

di zerogradi (s.t.), tifernate e umbri in generale sappiamo tutti qualcosa.

ma altri? per esempio turtu? e iachi? schnee? e un sacco di altra gente di cui in questo momento non mi sovviene il nick?
io l'ho sempre detto che il caldo fa vittime illustri :lol: :lol:

Ciao

Marco
finland77
Forumista senior

Re: ma che fine hanno fatto....?

Messaggio da finland77 »

kingsbay ha scritto: di zerogradi (s.t.), tifernate e umbri in generale sappiamo tutti qualcosa.

Ovvero??? :shock:
andrea75

Messaggio da andrea75 »

Cosa si sa degli umbri? :D Saremo mica oggetto di un caso nazional-popolare? :lol:
Forse conoscerete le vicende passate qui, ma nessuno di noi ha abbandonato lameteo sia chiaro ;)

Poi basta Google :P
http://www.google.it/search?hl=it&clien ... erca&meta=
Rispondi