Che BOMBER GEM...ahahahahmagiadellaneve ha scritto:Ma gem ne becca una ragazzi....
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Extremesnow
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Extremesnow
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
eheheheh ma di mancanza di prp sul Tirreno! comunque secondo reading ce la facciamo eccome Martedi!Artic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Per Gem sabato prossimo l'Italia sotto il gelo crudo........e visto che è sempre del continente americano, dovrebbe essere più affidabile.......(non è mia l'opinione, ma registriamola lo stesso)
incredibile gem....
10 gg di freddo intenso....
-
orsosiberiano93
Provo a dire la mia sempre con umiltà.
I modelli ad ora per tracciare la linea futura non stanno considerando gli effetti della prossima colata artico-continentale in Italia. Non possono mettere negli input le temperature. ( scrivo in modo comprensibile ai più). domenica si capirà l'esatta strada che si prenderà nel proseguo. Meno invadenza dell'hp? probabile.
E poi....con la ripartenza zonale... prossimo week end altra botta gelida direttamente dalla Russia... arriva il burian.
Tra qualche giorno avremo le risposte
I modelli ad ora per tracciare la linea futura non stanno considerando gli effetti della prossima colata artico-continentale in Italia. Non possono mettere negli input le temperature. ( scrivo in modo comprensibile ai più). domenica si capirà l'esatta strada che si prenderà nel proseguo. Meno invadenza dell'hp? probabile.
E poi....con la ripartenza zonale... prossimo week end altra botta gelida direttamente dalla Russia... arriva il burian.
Tra qualche giorno avremo le risposte
- piemontebianco
- Vittorino2478
Ho notato che, dopo la passata di Domenica data oramai per Nowcasting, e oltre a long che tutti guardano ma sinceramente lascia il tempo che trova...
...l'evento di maggiore interesse oggi è la goccetta Atlantica dispettosa che le corse modellistiche fanno ballare ancora tanto da ovest ad est.
Ho notato un'alternaza:
- In alcune corse passa sulla Sardegna, per la gioia dei Romani e di chi vuole il mantenimento del sotto-media più a lungo
- In altre passa dritta sull'asse della Dorsale Appenninica, per la gioia di chi vuole la neve sugli Appennini Centrali anche ad Ovest
- In altre ancora non passa per niente e tutto il forum si inkazza gridando al Kraken o come cavolo i chiama...
Che ne dite della mia disamina? E' sbagliata? Ci sono imprecisioni?
...l'evento di maggiore interesse oggi è la goccetta Atlantica dispettosa che le corse modellistiche fanno ballare ancora tanto da ovest ad est.
Ho notato un'alternaza:
- In alcune corse passa sulla Sardegna, per la gioia dei Romani e di chi vuole il mantenimento del sotto-media più a lungo
- In altre passa dritta sull'asse della Dorsale Appenninica, per la gioia di chi vuole la neve sugli Appennini Centrali anche ad Ovest
- In altre ancora non passa per niente e tutto il forum si inkazza gridando al Kraken o come cavolo i chiama...
Che ne dite della mia disamina? E' sbagliata? Ci sono imprecisioni?
Ultima modifica di Vittorino2478 il ven gen 15, 2016 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
-
iceloververona
Gem si è quesi sempre dimostrato errato, esagerando le colate salvo toglierle quando gli altri modelli le negavano sin dall'inizio. Non a caso, Gsf 12 non conferma affatto. E Gsf è stato fino ad oggi il modello che ha meglio inquadrato l'attuale, debole colata. Quindi la seconda colata non ci sarà.Artic Winter ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Per Gem sabato prossimo l'Italia sotto il gelo crudo........e visto che è sempre del continente americano, dovrebbe essere più affidabile.......(non è mia l'opinione, ma registriamola lo stesso)
incredibile gem....
10 gg di freddo intenso....
-
Sirino 2014
-
freddopungente
- *Forumista TOP*