Buongiorno
L'autunno ingrana la quarta.
E legittima qualcuno a tornare per l'ennesima volta, anche se io ne avrei fatto volentieri a meno.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
leo io dico solo che è una branca delicata di cui molte cose non si hanno a conoscenza.leo55 ha scritto:..Nessuno lo può sapere quello che ci riserva il futuro,secondo me ci vogliono decine di anni,prima di una anche se minima diminuzione della temperatura globale.Anzi secondo alcuni scienziati questa diminuzione non è poi così lontana.Però quello che mi da più fastidio è fare vedere sempre a tutti, che io sono migliore di altri,oh intendiamoci non è rivolto a te,anzi tu sei una brava persona.gandalf il bianco ha scritto:caratteristiche storiche che non stanno portando a niente, o credevate che il prolungato minimo solare porti una PEG??SOLESPOTLESS ha scritto: Ciao Picchio, ritengo che l'attenzione di Ulisse sia anche rivolta agli effetti del prolungato minimo solare che sta assumendo caratteristiche storiche...
Buongiorno Picchio!!Scusa sr mi intrometto,Ml scrive neve a 1500 m,personalmente la vedo molto piu in basso,1000 e sul tarvisiano ancor di piu,conca stretta!!(Bora e forti precipitazioni dovrebbero abbassare la quota neve). Buona Giornata.picchio70 ha scritto:Buongiorno,
oggi prende il via il secondo peggioramento
del mese, le nubi diverranno via via piu consistenti
al nord specie centro est, sardegna e toscana,
subito dopo anche il medio tirreno.
Tornerà la neve sulle alpi, aumenterà l'intensità del vento
ed avremo un primo calo termico.
Domani l'aria fredda in entrata scavera' una depressione
che porterà piogge e temporali specie su medio adriatico
ed al sud, attenzione qui per fenomeni anche violenti.
Variabile al nord con neve sui versanti esteri, temperature
in calo e nuove nevicate in appennino centrale sopra i 1.500 mt circa.
In seguito probabile nuovo maltempo al nord, liguria e toscana
e settori tirrenici, con piogge e nevicate sulle alpi. Migliora altrove.
Ciao, io credo cbe sulle alpi centro orientali la neve si possaEstremo Nordest ha scritto:Buongiorno Picchio!!Scusa sr mi intrometto,Ml scrive neve a 1500 m,personalmente la vedo molto piu in basso,1000 e sul tarvisiano ancor di piu,conca stretta!!(Bora e forti precipitazioni dovrebbero abbassare la quota neve). Buona Giornata.picchio70 ha scritto:Buongiorno,
oggi prende il via il secondo peggioramento
del mese, le nubi diverranno via via piu consistenti
al nord specie centro est, sardegna e toscana,
subito dopo anche il medio tirreno.
Tornerà la neve sulle alpi, aumenterà l'intensità del vento
ed avremo un primo calo termico.
Domani l'aria fredda in entrata scavera' una depressione
che porterà piogge e temporali specie su medio adriatico
ed al sud, attenzione qui per fenomeni anche violenti.
Variabile al nord con neve sui versanti esteri, temperature
in calo e nuove nevicate in appennino centrale sopra i 1.500 mt circa.
In seguito probabile nuovo maltempo al nord, liguria e toscana
e settori tirrenici, con piogge e nevicate sulle alpi. Migliora altrove.