Situazione neve Appennino
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Sei proprio un bel tipo, a C.po Imperatore sono di casa egemi65 ha scritto:Più che un amante della montagna mi sembri uno Zitello stizzoso. Ti ho prenotato una stanza a campo imperatore x andare a misurare con quelli del meteomont che quando c'è bufera se ne restano al calduccio dei loro uffici . miseria umana senza limiti
di sicuro non ho bisogno di stanze.
tu continua a parlare di cose che non conosci da dietro
una tastiera, offendi pure senza problemi: la miseria umana
è quella di chi come te non ha argomenti e parla a vanvera.
Meteomont quando non fà rilievi riporta "rilevamento non effettuato".
Saluti dallo zitello stizzoso, imbecille che sei!!
Moderazione che vogliamo fare, intervieni o no!?occhiobarico ha scritto:Sei proprio un bel tipo, a C.po Imperatore sono di casa egemi65 ha scritto:Più che un amante della montagna mi sembri uno Zitello stizzoso. Ti ho prenotato una stanza a campo imperatore x andare a misurare con quelli del meteomont che quando c'è bufera se ne restano al calduccio dei loro uffici . miseria umana senza limiti
- occhiobarico
Si sarebbe ora, riporto dati e vengo attaccato.miki98 ha scritto:Moderazione che vogliamo fare, intervieni o no!?occhiobarico ha scritto:Sei proprio un bel tipo, a C.po Imperatore sono di casa egemi65 ha scritto:Più che un amante della montagna mi sembri uno Zitello stizzoso. Ti ho prenotato una stanza a campo imperatore x andare a misurare con quelli del meteomont che quando c'è bufera se ne restano al calduccio dei loro uffici . miseria umana senza limiti
Andatevi a leggere tutto.
grazie...
Non lo metto in dubbio caro ma l'imbecille te lo potevi risparmiare....occhiobarico ha scritto:Si sarebbe ora, riporto dati e vengo attaccato.miki98 ha scritto:Moderazione che vogliamo fare, intervieni o no!?occhiobarico ha scritto: Sei proprio un bel tipo, a C.po Imperatore sono di casa e
grazie...
- occhiobarico
Non sono abituato a porgere l'altra guancia,miki98 ha scritto:Non lo metto in dubbio caro ma l'imbecille te lo potevi risparmiare....occhiobarico ha scritto:Si sarebbe ora, riporto dati e vengo attaccato.miki98 ha scritto: Moderazione che vogliamo fare, intervieni o no!?
grazie...
non ho cominciato io....
sono stato accusato di svilire, di essere cieco, di essere una
miseria umana e uno zitello stizzoso....
devo ringraziare?
Certo che no, infatti io intendevo entrambi......occhiobarico ha scritto:Non sono abituato a porgere l'altra guancia,miki98 ha scritto:Non lo metto in dubbio caro ma l'imbecille te lo potevi risparmiare....occhiobarico ha scritto: Si sarebbe ora, riporto dati e vengo attaccato.
grazie...
non ho cominciato io....
sono stato accusato di svilire, di essere cieco, di essere una
miseria umana e uno zitello stizzoso....
devo ringraziare?
- occhiobarico
- Vittorino2478
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
scusa se mi permetto vittorin ma seipensione o sei sempre in giro per lavoro vedo che ti muovi moltoVittorino2478 ha scritto:Sono approdato ora a 1350 mslm.
Prp deboli intermittenti, misto splatter, neve al suolo non trasformata borfa d'acqua che sotto i piedi fa splash.
Stanotte previsto calo termico, forse ghiaccerà, speriamo...
Neve nuova non ci spero, al massimo farà 2 cm.
-
gianluca77
- Forumista senior
- Vittorino2478
Per fortuna ho ancora molto tempo per la pensione!freddopungente ha scritto:scusa se mi permetto vittorin ma seipensione o sei sempre in giro per lavoro vedo che ti muovi moltoVittorino2478 ha scritto:Sono approdato ora a 1350 mslm.
Prp deboli intermittenti, misto splatter, neve al suolo non trasformata borfa d'acqua che sotto i piedi fa splash.
Stanotte previsto calo termico, forse ghiaccerà, speriamo...
Neve nuova non ci spero, al massimo farà 2 cm.
Se ci fai caso sempre di Sabato o domenica. Ci vuole tanta passione e parecchia forza di volontà, si arriva al venerdì sera veramente sfiniti, la tentazione sarebbe quella di svaccarsi sul letto/divano per due giorni, o mettersi al pianoforte tranquill, specie se l'aria è pregna di umidità, il cielo rosso, e il vento sciroccante.
Mail richiamo della montagna, il più delle volte ...vince!
Anche perché, chi si mette in pantofole, difficilmente ne viene più fuori!! Chi si ferma è perduto!