Autunno 2015: monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
turbo_dif
- Forumista senior
minima 15 gradi?? Io ho registrato 19 e sto un paio di km fuori il raccordo quindi in teoria dovrebbe essere leggermente più fresco della città.. Dove abiti di preciso?freddopungente ha scritto:temperatura minima 15 gradi c° temperatura attuale 23,tipica giornata autunnale e temperatura gradevole per chi non si deve muovere in bici!
Ma da uno che usa quel nick ti puoi aspettare un'analisi oggetiva della meteo?turbo_dif ha scritto:minima 15 gradi?? Io ho registrato 19 e sto un paio di km fuori il raccordo quindi in teoria dovrebbe essere leggermente più fresco della città.. Dove abiti di preciso?freddopungente ha scritto:temperatura minima 15 gradi c° temperatura attuale 23,tipica giornata autunnale e temperatura gradevole per chi non si deve muovere in bici!
Per lui esisterà soltanto il freddo, ci potranno essere anche 30 gardi a Roma, farà il bastian contrario perchè non vuole sentire paerlare di caldo
Peccato che è un forum meteo che dovrebbe avere una xcredibilità scientifica, così lo si trasforma in meteodesideri, cioè in una caciara
Fonte AM Roma urbe minima di 20 gradi, Bonelli stamane TGR LAZIo, minima 21
La media di questo pedioo a Roma è sugli 11-12 gradi, siamo circa 8-9 gradi sopra media, costantemente da 3 giorni
Chi contesta questi dati può farlo unicamente perchè deve essere consentito a tutti di scrivere, ma ovviamente ciò che scrive perde di senso
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
io abito a montemario che è la parte più alta di roma entro il raccordo è una cosa normale,per essere precisi 15,3 gradi di minima;nel mitico febbraio 2012 qui già la notte tra 2/3 febbraio era nevicato con attecchimento e mentre la mattina alle 11 già c'erano quasi 10 cm di neve all'eur pioveva!turbo_dif ha scritto:minima 15 gradi?? Io ho registrato 19 e sto un paio di km fuori il raccordo quindi in teoria dovrebbe essere leggermente più fresco della città.. Dove abiti di preciso?freddopungente ha scritto:temperatura minima 15 gradi c° temperatura attuale 23,tipica giornata autunnale e temperatura gradevole per chi non si deve muovere in bici!
- maxtempesta
-
MarMediterraneo
-
cirovesuvio
-
MarMediterraneo