a parte che non ce nesusn maltempo ( oggi 33 grradi e passa e doamni uguale) a rovinarvi le vacanze.FrancescoPhoto ha scritto:Sì ma infatti, ci mancherebbe .. È solo un punto di vista, nessuno di noi nega la siccità ... Resta una beffa solo per chi ha pochi giorni a disposizione per andare da qualche parte . Nonostante questo, commentiamo le uscite modellistiche ... GFS 6 prettamente anticiclonico sul long , con costante +16/+20 ... Fa ridere sentir parlare di Estate ferita o in crisi , seppur normale sarà il suo inevitabile declino. Il Nord piano piano avrà il suo recupero idrico, cosa invece più lenta per il CentroSud.Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Ognuno e libero di pensare cosa vuole!!!Si ....2 mesi super che hanno decretato la "fine"di molti corsi d'acqua....flora e fauna messa a dura prova!!!!!FrancescoPhoto ha scritto: Ti quoto , la penso come te , ma ...... La meteo è questa ..... Forse qualcuno ci insulterà per queste nostre affermazioni, ma la colpa non è di nessuno .... Siamo tutti un po' "orticellisti" .... Io andrò in Abruzzo, forse avrò la fortuna di beccarmi il richiamo caldissimo , in modo da avere tre giornate gradevoli tra Campo Imperatore e Lago di Campotosto .... Comunque per il CentroSud tutta 'sta crisi estiva non la vedo ... È chiaro che abbiamo avuto due mesi e più molto stabili e caldi , le vacanze io al mare le ho già fatte , anche Settembre volendo può essere gradevole e soleggiato. Se avesse aspettato qualche giorno in più il peggioramento sarebbe stato meglio, anche perché non sarà risolutivo per la siccità al CentroSud, però ..... Prendiamo quel che viene ...
ECMWF COMUNQUE LIMITA IL PASSAGGIO AL NORD E PARTE DEL CENTRO, GFS INVECE CI VA PIÙ PESANTE.
,ma pigliate ed andate in africa o in arabia se tanto vi piace il sole