Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gelo e neve sto aspettando la tua analisi sul perche non succederà niente, ma la devi postare ora non dopo perche dopo siamo buoni tutti, tifone ulisse e tutti gli altri ci mettono la faccia e fanno analisi concrete mostrano carte,indici e tanta tantissima passione, anche se dovesse andar male rimarranno qui e si prenderanno le eventuali critiche!
Questo forum sta diventando una barzelletta.....guerre Nord/Sud...Tirreno/Adriatico.....persone che si permettono di mancare di rispetto ad altri utenti con offese e prese in giro continue....mi dispiace molto la piega che sta prendendo.....mio malgrado sarò costretto ad andarmene (ovviamente non fregherà a nessuno e ci mancherebbe altro!)....però ragazzi ....datevi una regolata!
Con affetto,Andrea.
Con affetto,Andrea.
io prometto che se dovesse accadere quanto prospettato dai vari gelo russo,tifose e ulisse farò prima ammenda con ognuno di loro,chiederò scusa a tutto il forum e alla fine me ne andrei spontaneamente.adry023 ha scritto:Gelo e neve sto aspettando la tua analisi sul perche non succederà niente, ma la devi postare ora non dopo perche dopo siamo buoni tutti, tifone ulisse e tutti gli altri ci mettono la faccia e fanno analisi concrete mostrano carte,indici e tanta tantissima passione, anche se dovesse andar male rimarranno qui e si prenderanno le eventuali critiche!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Se succede qualcosa devi mantenere ciò che hai scritto eh, non credere di essere in una botte di ferro, perchè le potenzialità ci sono...GELO&NEVE ha scritto:io prometto che se dovesse accadere quanto prospettato dai vari gelo russo,tifose e ulisse farò prima ammenda con ognuno di loro,chiederò scusa a tutto il forum e alla fine me ne andrei spontaneamente.adry023 ha scritto:Gelo e neve sto aspettando la tua analisi sul perche non succederà niente, ma la devi postare ora non dopo perche dopo siamo buoni tutti, tifone ulisse e tutti gli altri ci mettono la faccia e fanno analisi concrete mostrano carte,indici e tanta tantissima passione, anche se dovesse andar male rimarranno qui e si prenderanno le eventuali critiche!
manterrò assolutamente quanto detto.Blizzard90A ha scritto:Se succede qualcosa devi mantenere ciò che hai scritto eh, non credere di essere in una botte di ferro, perchè le potenzialità ci sono...GELO&NEVE ha scritto:io prometto che se dovesse accadere quanto prospettato dai vari gelo russo,tifose e ulisse farò prima ammenda con ognuno di loro,chiederò scusa a tutto il forum e alla fine me ne andrei spontaneamente.adry023 ha scritto:Gelo e neve sto aspettando la tua analisi sul perche non succederà niente, ma la devi postare ora non dopo perche dopo siamo buoni tutti, tifone ulisse e tutti gli altri ci mettono la faccia e fanno analisi concrete mostrano carte,indici e tanta tantissima passione, anche se dovesse andar male rimarranno qui e si prenderanno le eventuali critiche!
-
blizzard73
non farlo così gliela dai vinta... ci serve il tuo aiuto per il nowcasting di metà settimana prox... e poi organizziamo il meteo pranzo in montagna con metrate di neve...VELENO ha scritto:Questo forum sta diventando una barzelletta.....guerre Nord/Sud...Tirreno/Adriatico.....persone che si permettono di mancare di rispetto ad altri utenti con offese e prese in giro continue....mi dispiace molto la piega che sta prendendo.....mio malgrado sarò costretto ad andarmene (ovviamente non fregherà a nessuno e ci mancherebbe altro!)....però ragazzi ....datevi una regolata!
Con affetto,Andrea.
straquotone blizzard ricordiamoBlizzard90A ha scritto:Io spero che non ti bannano, l'anno scorso da quanto ho sentito hai portato fortuna quando avevi il nick romanonnevica, quindi sei un po un talismano, perciò mi raccomando continua a inquinare i topic con la tua immondizia, se porti fortuna...GELO&NEVE ha scritto:almeno io ho il dono della sintesi nel dirle..non certo come altri che le dico a mo di favole...Ricc ha scritto:A GELO&NEVE Pinocchio te lucida le scarpe...ammazza quante ne dici
i lenzuoli di hp
e la mitica omega rovesciata
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Basta con ste bambinate. Cerchiamo piuttosto di essere propositivi e costruttivi così che tutti si possa crescere scambiando le proprie conoscenze ed esperienze.GELO&NEVE ha scritto:manterrò assolutamente quanto detto.Blizzard90A ha scritto:Se succede qualcosa devi mantenere ciò che hai scritto eh, non credere di essere in una botte di ferro, perchè le potenzialità ci sono...GELO&NEVE ha scritto: io prometto che se dovesse accadere quanto prospettato dai vari gelo russo,tifose e ulisse farò prima ammenda con ognuno di loro,chiederò scusa a tutto il forum e alla fine me ne andrei spontaneamente.
Ciao
- Gelo Russo
Buongiorno VELENO!VELENO ha scritto:Questo forum sta diventando una barzelletta.....guerre Nord/Sud...Tirreno/Adriatico.....persone che si permettono di mancare di rispetto ad altri utenti con offese e prese in giro continue....mi dispiace molto la piega che sta prendendo.....mio malgrado sarò costretto ad andarmene (ovviamente non fregherà a nessuno e ci mancherebbe altro!)....però ragazzi ....datevi una regolata!
Con affetto,Andrea.
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere in questi casi la pazienza è la miglior cosa il tempo da sempre le proprie risposte, in oltre queste Persone vanno rispettate sempre anche se continuano ad avere giudizi negativi oppure opposti da quelli indicati o da quelli positivi, a me non interessa se puoi vengono a chiedere Scusa o no io rimango sempre a posto con me stesso e vado avanti a testa alta!
Se vuoi rimanere qui a condividere questa passione io saro' sempre il primo ad accoglierti e ampliare con Te questa bellisima materia, ma se non te la senti rispettero' tale decisione...
con Stima Gelo Russo
-
jacopo90
- Forumista senior
ecco quanto scrive un importante sito meteo riguardo a mercoledì:
Sebbene non si possa parlare di aria siberiana (nel qual caso sarebbe neve sicura su 3/4 del paese), la componente continentale sarà però importante. Ad est, infatti, vi sono temperature già molto fredde. L'aria fredda continentale, di natura pellicolare, ha un potere raffreddante enormemente superiore a quella artico-marittima. Ciò mi fa supporre che i LAM (modelli ad area limitata) stiano sottovalutando l'intensità del freddo.

Sebbene non si possa parlare di aria siberiana (nel qual caso sarebbe neve sicura su 3/4 del paese), la componente continentale sarà però importante. Ad est, infatti, vi sono temperature già molto fredde. L'aria fredda continentale, di natura pellicolare, ha un potere raffreddante enormemente superiore a quella artico-marittima. Ciò mi fa supporre che i LAM (modelli ad area limitata) stiano sottovalutando l'intensità del freddo.
ho capito qual'è il sito ci vado di frequentejacopo90 ha scritto:ecco quanto scrive un importante sito meteo riguardo a mercoledì:
-
jacopo90
- Forumista senior
mtgpicchio ha scritto:ho capito qual'è il sito ci vado di frequentejacopo90 ha scritto:ecco quanto scrive un importante sito meteo riguardo a mercoledì:
-
jacopo90
- Forumista senior
ecco quello che è stato appena scritto sul sito di giuliacci...
Da domani, domenica 13, con l’arrivo dell’avanguardia dei venti siberiani, inizia una lunga fase di qualche settimana con tempo invernale.
Ecco le città capoluogo ove tra domani, domenica 13, e mercoledì 16 gennaio potrebbe nevicare:
Torino: notte e mattino di domani, domenica 13; mattino e pomeriggio di martedì 15;
Milano: notte e mattino di domani, domenica 13; tutto il giorno 15; notte del 16;
Bologna: notte del 16 ;
Venezia: mattino e pomeriggio del 16;
Trieste: mattino e pomeriggio del 16;
Udine: mattino pomeriggio del 16;
Genova: pomeriggio del 15;
Perugia: notte del 16;
Firenze: tutto il 16.
Aosta: 13 e 15;
Bolzano: 13,14, 15;
Trento: 13, 14, 15.
Non sono invece previste nevicate, entro il 16, nei seguenti capoluoghi:
Ancona, Rimini, Roma, Campobasso, Potenza, L’Aquila , Napoli, Reggio C., Bari, Palermo, Cagliari.
Non abbiamo azzardato previsioni locali oltre il 16 gennaio, perché su distanze temporali così lunghe, perdono di credibilità.
Da domani, domenica 13, con l’arrivo dell’avanguardia dei venti siberiani, inizia una lunga fase di qualche settimana con tempo invernale.
Ecco le città capoluogo ove tra domani, domenica 13, e mercoledì 16 gennaio potrebbe nevicare:
Torino: notte e mattino di domani, domenica 13; mattino e pomeriggio di martedì 15;
Milano: notte e mattino di domani, domenica 13; tutto il giorno 15; notte del 16;
Bologna: notte del 16 ;
Venezia: mattino e pomeriggio del 16;
Trieste: mattino e pomeriggio del 16;
Udine: mattino pomeriggio del 16;
Genova: pomeriggio del 15;
Perugia: notte del 16;
Firenze: tutto il 16.
Aosta: 13 e 15;
Bolzano: 13,14, 15;
Trento: 13, 14, 15.
Non sono invece previste nevicate, entro il 16, nei seguenti capoluoghi:
Ancona, Rimini, Roma, Campobasso, Potenza, L’Aquila , Napoli, Reggio C., Bari, Palermo, Cagliari.
Non abbiamo azzardato previsioni locali oltre il 16 gennaio, perché su distanze temporali così lunghe, perdono di credibilità.
- sweetbears