Anche UN ritardo di 12 h farebbe la differenza !Telecuscino ha scritto:Esatto!ducaneve ha scritto:Più va ad est la prima e più l'aggancio sarà basso secondo me.
Impianto che si conferma per i dettagli citati dobbiamo aggirarci sottile 144h.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E dai che la tramontana secca l'aria e si sta meglionevofilo80 ha scritto:a me non cambia nulla ,o acqua a secchiate o tramontanaTelecuscino ha scritto:Dovremo tifare per ulteriore est-shift, così la seconda non va in Germania e non aggancerenbe l'Atlantico.. O per lo meno più difficilmente![]()
![]()
va bene tutto a cose + solide neanche ci penso
il problema è che sentenzi ad ogni run a range ancora improbabili, non è simile a nullqa perchè ancora non è assolutamente la versione definitiva, potrebbe agganciarsi tutto alto o andare in turchia, siamo oltre le 180hiniestas ha scritto:entrata diretta dalla bora, secondo me GFS si sta accodando a reading
cmq sicuramente buona occasione per l'adriatico con Abruzzo e Molise in pole
la vedo però una cosa veloce e localizzata, mi ricorda il 30 novembre 2013
poi non voglio sminuire niente, ma io vedo questo
ale fidati, se parliamo di neve solida la costa abruzzeseale12 ha scritto:picchio70 ha scritto:non ne sarsi cosi sicuro, non credo proprioale12 ha scritto:
Ecco appunto altro che coreografica... sulla costa adriatica dai 3 agli 8 cm come copertura nevosa
Ase in gran forma carichissimo, sintomo di un Adriatico ancora molto caldo probabilmente